Home Homebrew Un nuovo script python per patchare Grand Theft Auto: San Andreas...

[Scena PS Vita] Un nuovo script python per patchare Grand Theft Auto: San Andreas su console PlayStation Vita

256
0

Gli utenti sono riusciti a portare a termine Grand Theft Auto: San Andreas su console PlayStation Vita e PlayStation TV, anche se il gioco lamenta ancora alcuni bug minori (come ad esempio il tapis roulant all’interno delle palestre), qui per cercare di porre rimedio il developer adjutantt ha pensato bene di intervenire attraverso uno script python.

Per patchare gli script con python, copiare i due file mainV1.scm e scriptv1.img contenuti nella directory ux0:data/gtasa/data/script/ o dalla cartella assets/data/script/ del file .apk e metterli in una cartella vuota sul PC.

Scaricare e installare Python. Assicuratevi di selezionare Add Python 3.9 to PATH durante l’installazione. Scaricare il patcher.py (tasto destro -> Salva link con nome…) e spostarlo nella directory contenente gli script.

Tieni premuto Maiusc e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla directory contenente tutti i file e scegliere CMD o Powershell. Quindi utilizzare il comando python patcher.py all’interno del terminale. Trasferire i file correttamente pachati nella directory ux0:data/gtasa/data/script/, sovrascrivere se richiesto.

Questo patcher corregge i seguenti script

  • Tapis roulant da palestra (non registra l’input).
  • Inside Track Betting (non registra l’input). Tuttavia, alcuni script sono ancora rotti:
  • Velocità di nuoto (non confermata).
  • Tu ci dici.

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.