Home Mobile Android Rilasciato LOVE v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato LOVE v1.0

586
0

Disponibile il porting di LOVE su console PlayStation Vita e PlayStation TV, un breve ma avvincente platform dal design minimalista, con un sistema di respawn personalizzato, 16 livelli, colonna sonora originale di 12 tracce, punteggio competitivo e diversi modi di giocare.

I livelli impegnativi sono bilanciati con l’inclusione di un sistema di respawn semplice ma unico in cui il giocatore può lasciare un checkpoint in qualsiasi luogo e in qualsiasi punto, purché su un terreno solido.

I giocatori hanno una serie di modalità di gioco tra cui scegliere, sia che lo vogliano facile, normale, sia che vogliano cimentarsi in una modalità progettata specificamente per lo Speed Running.

Oltre all’estetica visiva, al design dei livelli impegnativo e all’abbondanza di funzionalità, c’è la fantastica colonna sonora composta da James Bennett, che dà vita alle semplici atmosfere a 3 colori.

Installazione

  • Per utilizzare LOVE su console PlayStation Vita o PlayStation TV bisogna acquistare il gioco su Google Play Store.
  • Attraverso l’utilizzo di un File Manager, navigare nella memoria del telefono, portarsi su Android/obb/com.mokuzaistudio.love/assets e copiare tutte le risorse contenute al suo interno, incluso il file game.droid sul PC.
  • Scaricare l’archivio .zip e i file per patchare LOVE. Estrarre l’archivio .zip nella stessa directory in cui si trovano i file Android.
  • Aprire DeltaPatcher e impostare “Original File” come file game.droid dal dispositivo Android e “XDelta patch” come file .xdelta dal file .zip estratto.
  • Aspetta un po’ e dovreste avere il file game.droid corretto. Rinominatelo in game.win.
  • Scaricare il file .vpk e aprire VitaShell. Collegare la PlayStation Vita al PC tramite USB o FTP.
  • Copiare e incollare i file Android dal PC (incluso il file rinominato game.win) in ux0:app/LOVEPORT0/games.

[stextbox id=’info’]Nota: Per una guida più dettagliata, andare su: https://github.com/hatoving/GMSVitaPortInstructions.[/stextbox]

Download: LOVE v1.0

Download: LOVE PatchFiles v1.0

Download: Source code LOVE v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.