Home News La complete edition di The Wither 3: Wild Hunt nella lineup di...

La complete edition di The Wither 3: Wild Hunt nella lineup di giugno del PlayStation Now

0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno giocare alla complete edition di The Witcher 3: Wild Hunt.

Un titolo che seppur valido potrebbe risultare un po’ troppo vecchio, è probabile che come me lo abbiate già giocato e terminato, ad accompagnarlo troviamo comunque delle ottime alternative, tre capitoli dell’iconico porcospino blu, Team Sonic Racing, Sonic Mania e Sonic Forces, oltre a Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, Car Mechanic Simulator e Slay the Spire.

The Witcher 3: Wild Hunt – Edizione Game of the Year

Questo gioco di ruolo open world basato sulla trama è ambientato in un universo fantasy visivamente sbalorditivo, pieno di scelte significative e conseguenze di grande impatto.

Gioca nei panni di un cacciatore di mostri professionista con il compito di trovare un figlio della profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, pericolosi passi di montagna e caverne dimenticate da esplorare.

L’edizione Game of the Year include The Witcher 3: Wild Hunt, tutti i 16 DLC e due Expansion Pack: Hearts of Stone & Blood e Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PlayStation Now fino al 6 settembre 2021.

Team Sonic Racing

Il velocissimo porcospino blu cambia le scarpe da ginnastica per le ruote in questo emozionante gioco di corse arcade in stile competitivo. Affronta gli amici in intense corse multigiocatore, gareggia in mondi mozzafiato e collabora come una squadra condividendo potenziamenti e aumenti di velocità.

Scegli uno dei volti iconici del franchise di Sonic, che sono stati suddivisi in tre diversi tipi di personaggi, quindi sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo che cambiano il gioco per adattarsi al tuo stile di guida.

Sonic Mania

Vivi l’ultima celebrazione del passato e del futuro in questa nuovissima avventura di Sonic 2D in esecuzione a 60FPS nitidi con una straordinaria grafica HD in stile retrò. Diversi personaggi giocabili ti danno la possibilità di andare esplosivamente veloce come Sonic, librarti come Tails o superare ostacoli difficili con la forza bruta di Knuckles.

Puoi rivivere il Sonic del passato con una nuova ed entusiasmante svolta nelle zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e il malvagio esercito di robot del Dr. Eggman. Sfida i giocatori in modalità Competizione o gioca in modalità cooperativa con un amico.

Sonic Forces

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato gran parte del mondo con l’aiuto di un nuovo potente e misterioso cattivo di nome Infinite. Ora devi aiutare Sonic e costruire un esercito per reclamare il mondo mentre combatti contro il caos e la distruzione.

Sconfiggi i nemici con una velocità incredibile nei panni di Modern Sonic, catapulta oltre piattaforme pericolose come Classic Sonic e crea il tuo personaggio eroe personalizzato dotato di una varietà di potenti gadget. Vivi un’azione frenetica con questi tre stili di gioco unici ed esplora i livelli iconici.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

L’iconico combattente uno contro uno di Sega ottiene un remaster ricco di funzionalità, supervisionato da Yakuza e dallo sviluppatore di Judgment Ryu Ga Gotoku Studio.

Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i nuovi arrivati di Virtua Fighter potranno testare le nuovissime modalità online come partite classificate, tornei e campionati, mentre si godono la grafica revisionata e l’interfaccia utente ridisegnata. Non c’è modo migliore per godersi questa serie di combattimenti rivoluzionaria.

Il gioco non sarà disponibile solo su PlayStation Plus per circa due mesi (giugno e luglio), ma uscirà anche su PlayStation Now a giugno. I membri di PlayStation Plus possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5 a partire da martedì 1 giugno.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus fino a lunedì 2 agosto.

Slay the Spire

Il gioco di carte si fonde con il roguelike in questo acclamato fantasy battler. Con centinaia di carte tra cui scegliere per costruire il tuo mazzo e layout e battaglie in continua evoluzione, ogni viaggio è unico mentre cerchi di scalare la Spire.

Seleziona le carte che funzionano insieme per eliminare efficacemente i nemici e raggiungere la vetta, mentre potenti oggetti noti come reliquie possono migliorare notevolmente il tuo mazzo attraverso potenti interazioni.

Slay the Spire è disponibile su PlayStation Now fino al 6 dicembre 2021.

Car Mechanic Simulator

Ripara, dipingi, metti a punto e guida le auto mentre cerchi di costruire ed espandere il tuo impero dei servizi di riparazione in questo gioco di simulazione. Ci sono anche aste di auto in cui le auto d’epoca sono disponibili per la rivendita o acquistate per la tua collezione.

Con più auto (48), più strumenti (10+), più opzioni e più parti (1000+) che mai, è ora di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.

Fonte: blog.playstation.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version