Home Homebrew Rilasciato INK v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato INK v1.0.0

400
0

Il developer m1s3ry continua a pubblicare porting di titoli indie provenienti da Steam su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Dopo il successo di Crashlands e Minit, ora arriva INK, il simpaticissimo platform hardcore dall’atmosfera simile a Super Meat Boy.

In INK l’obiettivo di ogni livello è quello di sconfiggere tutti i nemici nella stanza (se presenti). Tuttavia, il terreno è invisibile al giocatore. Il giocatore può scoprire il terreno urtandolo fisicamente o eseguendo un doppio salto.

Il doppio salto spruzza proiettili di vernice dal giocatore e aumenta la consapevolezza del giocatore di ciò che lo circonda. Se il giocatore si imbatte in spuntoni o cade mortalmente, anche la vernice uscirà dall’ultima posizione del giocatore.

La stanza non viene pulita dopo la morte in modo che il giocatore possa navigare più facilmente dopo più tentativi! Questa versione Steam ampliata include nuove meccaniche, incontri con i boss per fornire una bella sfida e un cambio di ritmo.

Installazione

  • Collegare la console PlayStation Vita al PC utilizzando Vitashell (USB o FTP) e installare il file .VPK.
  • Dal PC, aprire la cartella contenente l’installazione di INK (solo da Steam per il momento).
  • Scaricare la patch per la propria versione ed estrarla nella cartella di INK. Successivamente, eseguire lo script apply_patch.bat. Questo creerà una cartella chiamata Patched_Files.
  • Se tutto è andato come previsto, le cartelle Patched_Files avranno un file chiamato eboot.bin e una cartella chiamata games con un file game.win.
  • Copiare il file eboot.bin e la cartella dei giochi e spostali sulla PlayStation Vita, all’interno della directory ux0:app/INKV00000. Sovrascrivere i file quando richiesto.
  • Copiare ogni file .ogg dalla cartella INK del PC nella directory ux0:app/INKV00000/games.

[stextbox id=’warning’]Importante: Non è stato confermato che questa patch funzioni con qualsiasi altra versione che non sia l’ultima build corrente di Steam.[/stextbox]

Download: INK v1.0.0

Download: INK Patch Steam Build

Download: Source code INK v1.0.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.