Home Microsoft Among Us gratuito su Epic Games Store

Among Us gratuito su Epic Games Store

335
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il divertentissimo Among Us, un indie e titolo multiplayer ben riuscito, divenuto col tempo uno dei giochi più popolari durante il lockdown globale.

Among Us supporta dai 4 ai 10 giocatori. Da 1 a 3 di questi giocatori vengono selezionati casualmente in ogni partita come impostori, mentre gli altri sono astronauti. Il gioco può svolgersi su una delle quattro mappe, un’astronave, un quartier generale, una base planetaria e l’aeronave del Clan dei Cilindri.

Ai membri dell’equipaggio vengono affidati semplici compiti da completare intorno alla mappa, consistenti in lavori di manutenzione su sistemi vitali, come il cablaggio elettrico e il rifornimento di carburante ai motori.

Gli impostori ricevono un falso elenco di incarichi e hanno la capacità di sabotare i sistemi della mappa, attraversare le prese d’aria per passare da una stanza all’altra più rapidamente, identificare qualsiasi altro impostore e uccidere i compagni di squadra.

L’obiettivo degli astronauti è scoprire gli impostori ed eliminarli prima di essere assassinati o sabotati, l’obiettivo degli impostori è uccidere ogni membro dell’equipaggio, sia facendo in modo che il numero di impostori sia uguale al numero di membri dell’equipaggio, sia sabotando i sistemi della mappa abbastanza da uccidere i membri dell’equipaggio a bordo.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Among Us da questo indirizzo, dal 3 giugno il gioco verrà sostituito da un nuovo misterioso titolo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.