Home News Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e Star Wars Squadrons nella...

Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e Star Wars Squadrons nella Instant Games Collection di giugno

277
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 il picchiaduro Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e il simulatore di combattimento spaziale Star Wars Squadrons.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Operation: Tango, il gioco prenderà il posto di Wreckfest: Drive Hard (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Operation: Tango (solo su PS5)

Unisciti a noi per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando te e un amico a unirvi online per completare pericolose missioni in tutto il mondo in un mondo ad alta tecnologia del prossimo futuro.

Combina set di abilità da diversi punti di vista – giocando a Hacker o Agente – per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem con solo la tua voce per collegarti. Il lavoro di squadra è fondamentale e la comunicazione è fondamentale! Nota: operazione: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

L’iconico combattente uno contro uno di Sega ottiene un remaster ricco di funzionalità, supervisionato da Yakuza e dallo sviluppatore di Judgment Ryu Ga Gotoku Studio.

Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i nuovi arrivati di Virtua Fighter potranno testare le nuovissime modalità online come partite classificate, tornei e campionati, mentre si godono la grafica revisionata e l’interfaccia utente ridisegnata. Non c’è modo migliore per godersi questa serie di combattimenti rivoluzionaria.

Il gioco non sarà disponibile solo su PlayStation Plus per circa due mesi (giugno e luglio), ma uscirà anche su PlayStation Now a giugno. I membri di PlayStation Plus possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5 a partire da martedì 1 giugno.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus fino a lunedì 2 agosto.

Star Wars: Squadrons

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e scopri cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni.

La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Prendi il controllo di imbarcazioni iconiche come l’X-wing e il TIE fighter, personalizza equipaggiamenti e cosmetici, devia la potenza tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nella cabina di pilotaggio. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.