Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno per Xbox 360 e Xbox One

79
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di giugno, già da lunedì gli utenti abbonati potranno divertirsi con The King’s Bird e NeoGeo Battle Coliseum.

Dal 16 giugno al 15 luglio sarà possibile scaricare invece Shadows: Awakening, mentre sempre dallo stesso giorno NeoGeo Battle Coliseum verrà sostituito da Injustice: Gods Among Us che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 30 giugno.

The King’s Bird

In questo pluripremiato titolo artistico, goditi un’avventura platform senza interruzioni con movimenti basati sulla fisica. Fuggi in un mondo tenuto segreto da un tiranno e scopri la verità sulla tua libertà.

Shadows: Awakening

Prendi il controllo di un demone evocato dal Regno delle Ombre per consumare le anime di eroi morti da tempo. Con una trama avvincente e un gameplay stimolante, scopri chi è al comando … il demone o le anime che ha divorato?

NeoGeo Battle Coliseum

Tutti i migliori combattenti ti aspettano. Con una miriade di eroi originali e personaggi unici che trascendono il tempo, scatena questo tag team contro combattente con tutti i tuoi guerrieri NeoGeo preferiti ammassati sotto lo stesso tetto.

Injustice: Gods Among Us

Dai creatori di Mortal Kombat, personaggi iconici della DC Comics come Batman, Superman, Wonder Woman e altri, si scontrano in battaglie epiche. Con una scala enorme e una trama originale audace, guarda cosa succede quando i nostri più grandi eroi diventano la nostra più grande minaccia.

Fonte: news.xbox.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Angel Collide v1.0
Articolo successivoOperation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e Star Wars Squadrons nella Instant Games Collection di giugno
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.