Home Homebrew In arrivo una nuova modifica dell’interfaccia utente per aiutare con il...

[Scena PS4] In arrivo una nuova modifica dell’interfaccia utente per aiutare con il lancio e lo sviluppo di applicazioni homebrew

630
1

Il developer Greg (aka OSM-Made) sta per portare a termine lo sviluppo di Orbis Toolbox, una vera e propria modifica dell’interfaccia utente per la console PlayStation 4 che dovrebbe aiutarci con il lancio e lo sviluppo di applicazioni homebrew.

Orbis Toolbox cercherà di colmare la mancanza di un vero e proprio Custom Firmware su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, una sorta di plugin webMAN che oltre a permetterci di installare file fPKG, ci permetterà di visualizzare a schermo diverse informazioni, come la temperatura della CPU, l’utilizzo della RAM e quant’altro.

Orbis Toolbox accompagnerà anche il lancio di SPRX Loader, un nuovo payload che permetterà di caricare un file SPRX all’interno di un processo. Tutti gli sviluppi possono essere trovati all’interno della repository dello sviluppatore disponibile a questo indirizzo (è possibile provare alcune beta release già compilate sul canale Discord dello sviluppatore).

Fonte: twitter.com

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.