Home Homebrew In arrivo una nuova modifica dell’interfaccia utente per aiutare con il...

[Scena PS4] In arrivo una nuova modifica dell’interfaccia utente per aiutare con il lancio e lo sviluppo di applicazioni homebrew

127
1

Il developer Greg (aka OSM-Made) sta per portare a termine lo sviluppo di Orbis Toolbox, una vera e propria modifica dell’interfaccia utente per la console PlayStation 4 che dovrebbe aiutarci con il lancio e lo sviluppo di applicazioni homebrew.

Orbis Toolbox cercherà di colmare la mancanza di un vero e proprio Custom Firmware su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, una sorta di plugin webMAN che oltre a permetterci di installare file fPKG, ci permetterà di visualizzare a schermo diverse informazioni, come la temperatura della CPU, l’utilizzo della RAM e quant’altro.

Orbis Toolbox accompagnerà anche il lancio di SPRX Loader, un nuovo payload che permetterà di caricare un file SPRX all’interno di un processo. Tutti gli sviluppi possono essere trovati all’interno della repository dello sviluppatore disponibile a questo indirizzo (è possibile provare alcune beta release già compilate sul canale Discord dello sviluppatore).

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena NDS] Rilasciato nds-bootstrap v0.40.2
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Crashlands v1.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.