Home Homebrew Disponibili le nuove patch delle firme per Atmosphère v0.19.3

[Scena Switch] Disponibili le nuove patch delle firme per Atmosphère v0.19.3

48
0

Disponibili le nuove patch delle firme per la versione 0.19.3 del custom firmware Atmosphère e supporto per il firmware 12.0.2 della console Nintendo Switch e Switch Lite.

L’installazione di queste patch permetteranno di eseguire e installare NCA non firmati (patch fs/loader) e ticket modificati o falsi (patch ES). Questa patch funziona solo se Atmosphere viene avviato utilizzando fusee_primary.

Installazione

  • Inserire la cartella atmosphere all’interno della scheda SD. Per Hekate avrete anche bisogno della cartella bootloader, in tal caso sovrascrivere entrambi i file patches.ini e hekate_ipl.ini.
  • Gli utenti in SX OS non avranno bisogno delle patch ACID.
Nota: Occasionalmente potrebbe essere necessario riavviare Hekate se le patch “smettono” di funzionare, soprattutto dopo un aggiornamento del sistema, anche se le nuove patch sono già state copiate.

Perché le patch non sono incluse

SciresM è sempre stato contrario all’integrazione delle patch ACID in Atmosphère, questo perché l’installazione di file NSP personalizzati è sporca e aumenta il rischio di ban. Le patch ES si rendono necessarie solo per eseguire copie di backup.

Changelog

Supporta il firmware HOS 12.0.2 e Atmosphère 0.19.3.

  • Patch es e fs per HOS 12.0.2.
  • Include fusee e patch di caricamento Hekate per Atmosphère 0.19.3, l’archivio ha un hash di build “-691a453d”.
  • Una nuova build Atmosphere (aggiornamento silenzioso) potrebbe richiedere nuove patch del caricatore.

Download: Fusee

Download: Hekate

Download: Source code Patches

Fonte: wiidatabase.de

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Lockpick RCM v1.9.2 con supporto per il firmware 12.0.2
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato DBI v269
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.