Home Microsoft Epic Games Store ci regala una fantastica avventura

Epic Games Store ci regala una fantastica avventura

0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala una fantastica avventura open-world che prende il nome di Pine, ambientato in un mondo simulato in cui gli esseri umani non hanno mai raggiunto la cima della catena alimentare.

Pine è ambientato nell’isola di Albamare dove gli animali hanno colto la possibilità di evolversi e sviluppare una propria lingua e cultura. Gli esseri umani invece, essendo fisicamente inferiori a queste altre specie, si trovano confinati in una piccola scogliera dove vivono una vita isolata e autosufficiente.

YouTube player

Ma la vita sulla scogliera, come sanno gli umani, è in pericolo a causa della continua tensione degli elementi naturali che li circondano. La situazione è ritenuta insostenibile da alcuni elementi della piccola tribù, tra cui Amam, fratello del protagonista Hue.

Un incidente mortale con una delle nuove case sugli alberi convince Hue, la protagonista del gioco, ad uscire per la prima volta nel mondo e cercare di trovare una soluzione altrove. Si imbarca in un viaggio alla ricerca di una nuova casa in cui gli esseri umani possano vivere, in mezzo alla politica dell’eccitante ecologia di Albamare.

Insieme a una specie neutra chiamata Tambas, Hue riesce a mettere piede nella porta con una qualsiasi delle specie dinamiche offerte dal gioco. Scopre che gli umani sono già stati tra queste altre specie sulla terraferma in passato, secoli fa, e che lì è successo qualcosa che fa distogliere lo sguardo dalle altre società ogni volta che vedono un essere umano fino ad oggi.

Hue esplora le volte, antiche strutture costruite in collaborazione con gli antichi umani, per trovare risposte e possibilmente un posto dove vivere.

In Pine, gli eventi si susseguono nell’open-world anche senza il tuo intervento. Tutti gli organismi sono vivi e faranno il possibile per sopravvivere. Puoi provare ad aiutare una specie, lottare al suo fianco, oppure attaccarla, rubarle il cibo o indurla ad abbandonare il suo habitat attuale. Tutto questo farà muovere le specie nello spettro ecologico.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Pine da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 13 maggio, giorno in cui verrà sostituito da The Lion’s Song.

Fonte: epicgames.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version