Home Microsoft FIFA 21 entrerà nel vault, disponibile su EA Play dal prossimo 6...

FIFA 21 entrerà nel vault, disponibile su EA Play dal prossimo 6 maggio

119
0

FIFA 21 si appresta ad entrare nel vault, il gioco di calcio targato Electronic Arts si renderà disponibile già da giovedì, oltre che su EA Play, anche su Xbox Game Pass Ultimate.

I membri abbonati a EA Play avranno accesso a contenuti esclusivi di FIFA 21, tra cui sfide e ricompense in-game, divise FIFA Ultimate Team, abbigliamento Volta Football e un potenziamento XP stagionale all’inizio di ogni stagione FUT.

Durante il mese di maggio, gli abbonati potranno ottenere anche un potenziamento Volta Squad con Groundbreaker Trent Alexander-Arnold e il Liverpool FC Apparel Set, oltre a 3.500 monete Volta.

Rendere il gioco base gratuito di certo andrà ad ampliare notevolmente il pubblico di FUT (sigla abbreviativa di Fifa Ultimate Team), anche se ciò potrebbe suscitare nuovi grattacapi anche per l’editore in quanto l’acquisto dei pacchetti avviene per lo più con soldi reali.

Fonte: pcgamer.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato MissionControl v0.5.0 Alpha 3 con supporto per la versione 0.19.3 di Atmosphère
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato TinfoilWebServer v1.1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.