Home Homebrew Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 7.5x e corregge...

[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 7.5x e corregge gli offset del kernel per il firmware 6.72 e firmware 7.02

6

Il developer Sleirsgoevy ha aggiornato nuovamente il kernel exploit che rende possibile eseguire il jailbreak sul firmware 7.5x della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

L’aggiornamento tende a ridurre la durata della modalità di riposo (conosciuta anche come modalità sleep) che ora risulta più veloce. Lo sviluppatore ha inoltre portato la dimensione massima della VRAM a 5 GB nel caricatore Linux.

Sono stati corretti anche alcuni offset del kernel per il firmware 6.72 e firmware 7.02 che dovrebbero migliorarne la stabilità. Come sempre la stabilità dell’exploit sul firmware 7.5x resta invariata, poiché legata al webKit e che si aggira intorno al 10%.

Per chi intende testare l’exploit può navigare all’indirizzo https://github.com/sleirsgoevy/ps4jb2 dal browser web della console PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro.

Fonte: github.com

6 Commenti

  1. Io oggi ho provato su 7.55 la 1.1b3 by sistro con playroom attivo su 5 tentativi solo 1 non ha funzionato quindi lo darei molto più di un 10%

  2. Scusate ma esiste attualmente un link da aprire nel broswer da cui poter far partire i vari hen ecc ecc…come sto usando ora sul 6.72?
    Io non gioco a molti giochi per cui per ora mi contento di qualche backport su 6.72, ma se c’era qualche menù per 7.55 facevo l’aggiornamento.

    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version