Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di maggio per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di maggio per Xbox 360 e Xbox One

378
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di maggio, già da sabato gli utenti abbonati potranno divertirsi con Armello e Lego Batman.

Dal 16 maggio al 15 giugno Truck Racing Championship lascerà il posto a Dungeons 3, mentre sempre dallo stesso giorno Lego Batman verrà sostituito da Tropico 4 che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 31 maggio.

Armello

Un cupo gioco da tavolo fantasy prende vita, questa spericolata avventura riunisce le profonde tattiche dei giochi di carte e la ricca strategia dei giochi da tavolo, il tutto combinato in un gioco di ruolo di costruzione del personaggio.

Nei panni dell’eroe, affronterai epiche battaglie, esplorerai il vasto regno, lancerai incantesimi e sconfiggerai mostri, il tutto con l’obiettivo finale di diventare il prossimo Re o Regina di Armello.

Dungeons 3

Aiuta il Signore dei dungeon ad avere successo nella conquista in questo gioco di strategia in tempo reale di costruzione di sotterranei. Dirigiti in prima linea sotto la guida del suo luogotenente principale, l’elfa oscura Thalya, e comanda l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto.

Scegli tra orchi, succubi, zombi e altro e usa tutti i trucchi del libro per sconfiggere una volta per tutte i benefattori dell’oltretomba!

Lego Batman

È vendetta … È la notte … è Lego Batman. Costruisci, guida, dondola e fatti strada attraverso Gotham nei panni del crociato mascherato e del suo compagno, Robin, e, in una svolta di gioco, gioca nei panni dei cattivi in modalità storia e aiuta nei loro nefandi piani per conquistare la città.

Tropico 4

In qualità di El Presidente, il sovrano della tua piccola nazione insulare, è tuo compito ottenere il sostegno del popolo, negoziare con le superpotenze straniere e persino affrontare eventuali disastri naturali che minacciano il tuo paese.

Metti alla prova il tuo coraggio politico e ricorda che tutti hanno un programma, quindi mentre è bene tenere i tuoi amici vicini, è meglio tenere i tuoi nemici più vicini.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.