Home News Sony annuncerà a breve il nuovo servizio PlayStation Plus Video Pass

Sony annuncerà a breve il nuovo servizio PlayStation Plus Video Pass

260
0

Prenderà il nome di PlayStation Plus Video Pass, il nuovo servizio offerto da Sony verrà lanciato da domani in Polonia, sempre secondo la divisione polacca del sito playstation.com.

L’annuncio, che è stato prontamente rimosso dal portale, riportava “un nuovo vantaggio disponibile per un periodo di tempo limitato su PlayStation Plus … PS Plus Video Pass è un servizio di prova attivo dal 22.04.21 al 22.04.22. Il vantaggio dell’abbonamento è disponibile per gli utenti di PS Plus in Polonia.

Sony ha recentemente annunciato che il PlayStation Store avrebbe smesso di offrire l’acquisto e il noleggio di contenuti TV e film entro la fine dell’anno (esattamente dal 31 agosto). Tuttavia, tutti i contenuti già acquistati si renderanno comunque disponibili.

Probabilmente Sony sta cercando di ingolosire l’utenza aumentando il valore del servizio in abbonamento PlayStation Plus per andare incontro alla concorrenza di Microsoft con Xbox Game Pass.

Fondamentalmente, i tre film presenti nel banner del sito Web di PlayStation.com, vedeva titoli unici come Venom, Bloodshot e Zombieland, prodotti dall’azienda cinematografica di Sony.

Dal canto suo Sony possiede anche una quantità significativa di contenuti televisivi tramite Sony Pictures Television e contenuti anime tramite Funimation.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.