Disponibile un primo aggiornamento per Vita Homebrew Sorter, l’app sviluppata dal developer Joel16 ci permette di ordinare il database dell’applicazione app.db
all’interno della LiveArea.
Attraverso questo strumento è possibile ordinare anche le app e i giochi che si trovano all’interno delle cartelle e di eseguire il backup dell’attuale “equipaggiamento”.
Verrà eseguito un backup prima di applicare qualsiasi modifica al database dell’applicazione. Questo backup viene sovrascritto ogni volta che si utilizza l’opzione di ordinamento. Puoi trovare il backup in ux0:/data/VITAHomebrewSorter/backups/app.db
.
L’aggiornamento corregge principalmente due problemi, uno legato all’ordinamento quando esistono più cartelle con gli stessi nomi e l’altro legato alla GUI che mostrava in modo errato caratteri giapponesi o accentati.
Caratteristiche
- Ordina l’elenco delle app in ordine alfabetico (crescente),
- Ordina l’elenco delle app in ordine alfabetico (discendente).
- Visualizza l’elenco delle app dopo che l’ordinamento viene applicato utilizzando l’API delle tabelle di ImGui.
- Backup del database dell’applicazione prima dell’applicazione dell’ordinamento.
- Attrezzature personalizzate per il backup/ripristino.
Se si tenta di installare una nuova applicazione dopo aver già eseguito il backup del tuo equipaggiamento e poi si prova a ripristinarlo, la nuova applicazione non apparirà sulla LiveArea e verrà visualizzato un messaggio di avviso.
Puoi aggirare il problema andando a sovrascrivere il backup ogni volta che un’app viene installata o scegliere di reinstallare semplicemente il VPK. Sebbene l’icona della nuova applicazione non apparirà sulla LiveArea, i suoi dati non dovrebbero andare perduti.
Changelog
- Corretto il problema con l’ordinamento quando esistono più cartelle con gli stessi nomi.
- Corretto il problema con la GUI che mostrava in modo errato caratteri giapponesi o accentati.
Download: Vita Homebrew Sorter v1.1
Fonte: kyuhen.customprotocol.com