Home Microsoft Epic Games Store regala tre nuovi giochi, corri a scaricarli

Epic Games Store regala tre nuovi giochi, corri a scaricarli

212
0

Lo store online della Epic Games questa settimana si fa in tre regalando Deponia: The Complete Journey, Ken Follett’s The Pillars of the Earth e The First Tree.

Deponia: The Complete Journey è un’avventura grafica punta e clicca. Nel gioco vestiremo i panni di Rufus, un abitante del pianeta spazzatura Deponia, mentre tenta di cercare una nuova vita nella città galleggiante conosciuta come Elysium. Tuttavia, viene presto coinvolto nel compito di aiutare un’elisiana a tornare a casa e scoprire una storia che minaccia il suo pianeta.

Ken Follett’s The Pillars of the Earth è un’avventura grafica basata sul best-seller di Ken Follett, ‘I Pilastri della Terra’ racconta la storia del villaggio di Kingsbridge in modo completamente nuovo e interattivo. Indossa i panni di Jack, Aliena e Philip e cambia il destino degli eventi del libro attraverso l’esplorazione, le tue decisioni e i dialoghi.

Inghilterra, dodicesimo secolo: in un’epoca di grande povertà e guerra, un piccolo villaggio inizia a costruire una cattedrale per ottenere ricchezza e sicurezza per la sua gente.

In una lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Contemporaneamente un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi dalla sua madre fuorilegge.

Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta verso un futuro da rinomato mastro costruttore. Insieme con la nobildonna decaduta Aliena, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle cattedrali più grandi che l’Inghilterra abbia mai visto.

The First Tree è invece un gioco di esplorazione in terza persona incentrato su due storie parallele: quella di una volpe in cerca dei suoi cuccioli perduti e quella di un figlio che recupera un legame con il proprio padre in Alaska.

I giocatori controllano la volpe attraverso uno splendido e commovente viaggio in un crescendo verso la sorgente della vita, che forse porterà a comprendere la morte. Lungo il percorso i giocatori possono scoprire oggetti e storie relativi alla vita del figlio, che si intreccia con il viaggio della volpe verso il Primo Albero.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente tutti e tre i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 22 aprile, giorno in cui verrà sostituito da Alien: Isolation e Hand of Fate 2.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.