Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del firmware 8.50 della Playstation 4

[Scena PS4] Disponibile il nuovo aggiornamento del firmware 8.50 della Playstation 4

276
1

Ad accompagnare il nuovo aggiornamento della console PS5 troviamo anche quella per console PlayStation 4, il tanto atteso firmware 8.50 rimuove il supporto per le Community.

Il firmware pesa solo 481,7 MB, non sembra molto rispetto agli aggiornamenti che vengono solitamente pubblicati per correggere eventuali exploit e migliorare le prestazioni del sistema. Ovviamente se sperate in un qualche tipo di exploit su firmware 8.00~8.03, non aggiornare.

Caratteristiche principali nell’aggiornamento del software di sistema

  • In Party, ora puoi divertirti con Share Play con i giocatori su PS5.
  • In Messaggi, ora puoi attivare o disattivare le notifiche per ciascuno dei gruppi in cui ti trovi. Nella schermata del gruppo, apri il menu delle opzioni e seleziona Disattiva notifiche.

Altre funzionalità aggiornate

  • Nella schermata dei dettagli della sessione di gioco, ora puoi utilizzare il pulsante Richiedi di partecipare per chiedere al leader della sessione di unirsi alla sua sessione di gioco. Il leader della sessione può quindi inviarti un invito a partecipare alla sessione di gioco.
  • Quando giochi a un gioco che hai nascosto, gli altri giocatori non vedranno più che stai giocando a quel gioco.
  • Abbiamo aggiornato il formato del file per l’archiviazione estesa.
    • Quando si collega un dispositivo di archiviazione esteso, il suo formato di file verrà aggiornato.
    • Dopodiché, non sarai in grado di utilizzare il dispositivo su una PS4 con una versione precedente del software di sistema.
  • Le community non sono più disponibili.

Fonte: pushsquare.com

[Scena PS4] Disponibile il nuovo aggiornamento del firmware 8.50 della Playstation 4 ultima modifica: 2021-04-14T17:07:31+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Pocket Wonder Sport v1.0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Vanilla Conquer Tiberian Dawn e Red Alert v0-vita.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.