Home Homebrew Rilasciato Pocket Wonder Sport v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Pocket Wonder Sport v1.0

49
0

Il developer m1s3ry realizza il porting di un nuovo gioco su console PlayStation Vita e PlayStation TV, si tratta di Pocket Wonder Sport, un piccolo ma divertentissimo omaggio ai multicart piratati dell’era 8/16 bit.

Non uno, ma ben dieci piccoli giochi, tutti in un’unica cartuccia virtuale. Pocket Wonder Sport è stato sviluppato originariamente dal developer hwilson (conosciuto per lo sviluppo di King of Machines).

I giochi spaziano da una rivisitazione di Pong che si svolge su di una pista di pattinaggio infestata da zombie a uno strano knock-off dei Transformers in cui gareggi contro alcune auto rivali.

La presentazione e le immagini in pixel art retrò sembrano eccellenti in tutto ed è molto divertente scoprire le nostalgiche delizie Arcade che la cartuccia Pocket Wonder Sport ha da offrire.

Download: Pocket Wonder Sport v1.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteDisponibile un più ampio aggiornamento del firmware su console PlayStation 5
Articolo successivo[Scena PS4] Disponibile il nuovo aggiornamento del firmware 8.50 della Playstation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.