Home Mobile Android Grand Theft Auto V, MLB The Show 21 e tantissimi altri titoli...

Grand Theft Auto V, MLB The Show 21 e tantissimi altri titoli in arrivo su Xbox Game Pass

400
0

Grand Theft Auto V torna su Xbox Game Pass, ad accompagnarlo nel corso del mese di aprile troviamo anche NHL 21, MLB The Show 21 e Zombie Army 4: Dead War.

Gli utenti abbonati a Xbox Game Pass già da giovedì saranno in grado di scaricare e giocare a Grand Theft Auto V, Zombie Army 4: Dead War (anche su PC), Disneyland Adventures (solo sul Cloud) e Rush: A Disney/Pixar Adventure (anch’esso disponibile solo sul Cloud).

Grand Theft Auto V (Cloud e Console) – 8 aprile

Quando un giovane imbroglione di strada, un rapinatore di banche in pensione e un terrificante psicopatico si ritrovano invischiati in alcuni degli elementi più spaventosi e squilibrati del mondo criminale, del governo degli Stati Uniti e dell’industria dell’intrattenimento, devono mettere a segno una serie di rapine pericolose per sopravvivere in una città spietata in cui non possono fidarsi di nessuno, men che meno l’uno dell’altro.

Zombie Army 4: Dead War (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 8 aprile

Le orde di zombi di Hitler sono tornate in questo sparatutto da brivido dai creatori di Sniper Elite 4. Abominevoli nemici occulti, armi epiche e una straziante campagna per 1-4 giocatori ti aspettano nell’Europa degli anni ’40, mentre combatti per salvare l’umanità dall’Armageddon dei non morti.

Disneyland Adventures (Cloud) – 8 aprile

Vivi la magia di Disneyland. Fai un viaggio in cui le storie prendono vita e i sogni diventano realtà, proprio nel tuo salotto. Esplora il parco Disneyland, da Main Street USA a Critter Country, dove puoi unirti a Peter Pan per combattere Capitan Uncino, dare il cinque a Topolino e abbracciare Biancaneve.

Rush: A Disney/Pixar Adventure (Cloud) – 8 aprile

Rush: A Disney/Pixar Adventure invita le famiglie e i fan di tutte le età a vivere i mondi di sei amati film Disney/Pixar. Unisciti ai personaggi di “Gli Incredibili”, “Ratatouille”, “Up”, “Cars”, “Toy Story” e “Alla ricerca di Dory” per risolvere enigmi e scoprire segreti nascosti.

NHL 21 (Console) EA Play – 12 aprile

Crea la tua strada per diventare una superstar in una modalità Diventa un professionista ampliata e diventa uno dei migliori del campionato. Sul ghiaccio, cambia il tuo attacco con tutte le nuove mosse, dekes, dondoli e manovre evasive, ispirate dagli innovatori più rivoluzionari del campionato.

Rain on Your Parade (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 15 aprile

Viaggia per il mondo come una graziosa nuvola di cartone e rovina la giornata di tutti. Sblocca nuovi metodi di malizia in oltre 50 livelli, ognuno con impostazioni e obiettivi unici. Fai nuove amicizie e aiutali anche tu: è un adorabile gioco di schadenfreude!

Pathway (PC) ID@Xbox – 15 aprile

Raduna un’audace squadra di avventurieri e viaggia attraverso il deserto. Nel 1936, l’influenza nazista si è diffusa, insieme a voci di scavi segreti, misteriosi manufatti e raccapriccianti rituali occulti.

Supera in astuzia i nemici in combattimenti di squadra strategici e trova antichi tesori prima che cadano nelle mani sbagliate.

MLB The Show 21 (Cloud e Console) – 20 aprile

MLB The Show 21 arriverà su Xbox Game Pass in day one sul Cloud (Beta), Xbox One e Xbox Series X|S. Sperimenta un’azione più veloce, più profonda e più intensa sul campo in 4K 60FPS sulle console Xbox Series X|S.

Guida il tuo giocatore di baseball verso Road to the Show e la gloria della Diamond Dynasty nei panni di una star a due vie e affronta i tuoi amici su PlayStation 4 o PlayStation 5 con il gioco multipiattaforma.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.