Home News Days Gone e Zombie Army 4: Dead War nella Instant Games Collection...

Days Gone e Zombie Army 4: Dead War nella Instant Games Collection di aprile

82
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 Days Gone e Zombie Army 4: Dead War.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Oddworld: Soulstorm, il gioco prenderà il posto di Destruction AllStars (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Oddworld: Soulstorm (solo su PS5)

In Oddworld: Soulstorm, riprenderemo il ruolo di Abe il Mudokon, eroe accidentale diventato leader di una rivoluzione in crescita. Abbiamo incontrato Abe per la prima volta nel primo gioco della quintologia, Oddworld: New ‘n’ Tasty.

Abe è un lavapavimenti presso l’impianto di confezionamento della carne RuptureFarms di Mullock, la Glukkon. Viene accidentalmente a conoscenza del piano di Molluck di trasformare i Mudokon in gustose prelibatezze. Vuole salvare se stesso, ma lo ha costretto a cercare di salvare tutti.

Soulstorm è il secondo gioco in quintologia. In esso, esplorerai un’enorme scala cinematografica e strani e meravigliosi ambienti 2.9D pieni di immagini mozzafiato. 2.9D ti permette di avventurarti nel mondo. Crea maggiore scala e azione. Aggiunge profondità e immersione.

Days Gone

Entra in un mondo aperto e disperato del Pacifico nord-occidentale nei panni del vagabondo e cacciatore di taglie, Deacon St. John. Rischia le minacce della strada dissestata sul retro della tua fidata bici mentre affronti sciami di folli e selvaggi Freaker e umani altrettanto terrificanti.

Il tempo imprevedibile e le diverse ore del giorno e della notte possono causare pericoli incredibili e sorprese scioccanti. Elabora le tue strategie mentre personalizzi armi e abilità, costruisci trappole e potenzia la tua moto mentre cerchi di sopravvivere alla natura selvaggia spietata.

Zombie Army 4: Dead War

Le orde di Hitler sono tornate per altro in questo sparatutto da brivido dei creatori di Sniper Elite 4. Abominevoli nemici occulti, armi epiche e una nuova straziante campagna per 1-4 giocatori ti aspettano nell’Europa degli anni ’40, mentre combatti per salvare l’umanità dai non morti Armageddon.

Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy in nuovi enormi livelli e scopri un piano sinistro che porta la Survivor Brigade in tutta Italia e oltre. Tutti i giochi potranno essere riscattati e scaricati gratuitamente dal prossimo 6 aprile.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato FastCFWswitch v1.2.0
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato Moonlight Wii U port v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.