Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 Days Gone e Zombie Army 4: Dead War.
I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Oddworld: Soulstorm, il gioco prenderà il posto di Destruction AllStars (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).
Days Gone and Zombie Army 4: Dead War are your PS4 PlayStation Plus games for April, with Oddworld: Soulstorm also available for PS5: https://t.co/WlVLGGMOQg pic.twitter.com/nRH2euYAn1
— PlayStation (@PlayStation) March 31, 2021
Oddworld: Soulstorm (solo su PS5)
In Oddworld: Soulstorm, riprenderemo il ruolo di Abe il Mudokon, eroe accidentale diventato leader di una rivoluzione in crescita. Abbiamo incontrato Abe per la prima volta nel primo gioco della quintologia, Oddworld: New ‘n’ Tasty.
Abe è un lavapavimenti presso l’impianto di confezionamento della carne RuptureFarms di Mullock, la Glukkon. Viene accidentalmente a conoscenza del piano di Molluck di trasformare i Mudokon in gustose prelibatezze. Vuole salvare se stesso, ma lo ha costretto a cercare di salvare tutti.
Soulstorm è il secondo gioco in quintologia. In esso, esplorerai un’enorme scala cinematografica e strani e meravigliosi ambienti 2.9D pieni di immagini mozzafiato. 2.9D ti permette di avventurarti nel mondo. Crea maggiore scala e azione. Aggiunge profondità e immersione.
Days Gone
Entra in un mondo aperto e disperato del Pacifico nord-occidentale nei panni del vagabondo e cacciatore di taglie, Deacon St. John. Rischia le minacce della strada dissestata sul retro della tua fidata bici mentre affronti sciami di folli e selvaggi Freaker e umani altrettanto terrificanti.
Il tempo imprevedibile e le diverse ore del giorno e della notte possono causare pericoli incredibili e sorprese scioccanti. Elabora le tue strategie mentre personalizzi armi e abilità, costruisci trappole e potenzia la tua moto mentre cerchi di sopravvivere alla natura selvaggia spietata.
Zombie Army 4: Dead War
Le orde di Hitler sono tornate per altro in questo sparatutto da brivido dei creatori di Sniper Elite 4. Abominevoli nemici occulti, armi epiche e una nuova straziante campagna per 1-4 giocatori ti aspettano nell’Europa degli anni ’40, mentre combatti per salvare l’umanità dai non morti Armageddon.
Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy in nuovi enormi livelli e scopri un piano sinistro che porta la Survivor Brigade in tutta Italia e oltre. Tutti i giochi potranno essere riscattati e scaricati gratuitamente dal prossimo 6 aprile.
Fonte: blog.playstation.com