Home Homebrew SpecterDev cerca più stabilità per l’exploit della PlayStation 4

[Scena PS4] SpecterDev cerca più stabilità per l’exploit della PlayStation 4

1245
1

Il developer SpecterDev continua la sua ricerca sul recente exploit della console PlayStation 4 cercando di ottenere più stabilità. Allo stato attuale l’exploit ha un tasso di successo del 10%.

Diversi utenti in questi giorni hanno messo in scena diverse teorie, c’è chi ha tentato di spingere la CPU a clock più alti andando ad eseguire il casual game The PlayRoom.

Inutile dire che queste teorie non hanno trovato alcun fondamento, la stabilità dell’exploit è legata al webKit, e che tutti gli host pubblicati fino ad oggi utilizzano lo stesso exploit e gli stessi payload.

Il developer Retro Gamer in un tweet ci spiega come SpecterDev stia cercando di ottenere maggiore stabilità nell’exploit della PS4 evitando di correre più di una condizione race alla volta. I primi test mostrano buoni risultati, solo con un ciclo di ritardo e aumentando la dimensione dello spray.

Fonte: twitter.com

1 commento

  1. ho provato da un mio amico che ha 7.55 su 30 tentativi siamo riusciti lo sistemeranno ma ci vuole tempo il 6.72 adesso e’ quasi perfetto ma all’inizio non era cosi’ ignorante come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.