Home News DedoShop ora offre servizi di riparazione per la console PlayStation 5

DedoShop ora offre servizi di riparazione per la console PlayStation 5

264
0

La console PlayStation 5 non si accende più dopo una rovinosa caduta? Niente paura, ora DedoShop offre un servizio completo per la riparazione di guasti non coperti dalla garanzia.

Il servizio di riparazione verrà svolto in appena 24 ore dall’arrivo della console all’interno dei laboratori di DedoShop come confermatoci anche da Jacopo de Domenico.

Qualsiasi tipo di danno che non risulti coperta dalla garanzia ufficiale, come anche la riparazione della porta HDMI, la riparazione del lettore Blu-ray, o il temutissimo led bianco.

Tutti i servizi di riparazione su console PlayStation 5 avranno una garanzia di 12 mesi. DedoShop offre anche la possibilità di pagare alla riconsegna della PlayStation 5 una volta effettuato l’intervento di riparazione.

Se non si conosce il guasto è possibile ordinare la riparazione della console con preventivo per guasto generico, oppure se si desidera conoscere il prezzo prima dell’effettiva riparazione nel caso che questa non rientri fra quelle elencate nella categoria.

Tutti i servizi di riparazione PS5 possono essere richiesti da questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.