Home Homebrew Rilasciato pPlay v3.5

[Scena Switch] Rilasciato pPlay v3.5

454
0

Il developer Cpasjuste ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione pPlay, il media player ci permette di eseguire diversi formati video sulla console Nintendo Switch, supporta anche i sottotitoli e lo streaming http e ftp.

Questa nuova versione oltre alla correzione di bug e miglioramenti della stabilità, aggiunge nuovamente il supporto FTP.

Installazione

  • Scaricare ed estrarre l’archivio .zip all’interno della cartella switch nella scheda SD (/switch/pplay).

Guida

  • Utilizzare i pulsanti e  per cambiare menu e finestre … seleziona un media e … divertiti.
  • Durante la riproduzione di un file multimediale, è possibile premere il pulsante  o per portare l’interfaccia utente, il pulsante per l’avanzamento rapido (pulsante per interrompere).

Changelog

  • Aggiunto nuovamente il supporto FTP.
  • Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità ..

Note

  • Dovresti utilizzare un HSP NSP (HomeBrew Loader) o qualsiasi altro modo per liberare tutta la memoria della Switch per eseguire pPlay. In alternativa, se si sta utilizzando Atmosphere, premere quando si esegue un gioco, questo caricherà HBL con tutta la memoria sbloccata.
  • pPlay dovrebbe essere in grado di riprodurre la maggior parte dei media, la risoluzione 720p e 1080p dovrebbe essere per lo più soddisfacente, è possibile sbloccare tutta la velocità della CPU sulla Switch per i media pesanti nel menu delle opzioni principali (pulsante LEFT).
  • pPlay può trasmettere contenuti multimediali da un server http con l’elenco delle directory abilitato o un server ftp. Per fare ciò, bisogna modificare il file di configurazione pPlay (pplay.cfg) per aggiungere l’indirizzo del tuo server (NETWORK = "http://samples.ffmpeg.org/"; e NETWORK = "ftp://utente:password@ip:port/";).
  • Dato che pPlay utilizza MPV, puoi caricare un file chiamato mpv.conf nella cartella /mpv. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni FILES DI CONFIGURAZIONE e OPZIONI nel manuale MPV.

Download: pPlay v3.5

Download: Source code pPlay v3.5

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.