Home Microsoft Disponibile una nuova versione alpha per l’app REPL4Y PC con supporto per...

Disponibile una nuova versione alpha per l’app REPL4Y PC con supporto per Xbox One (X/S) su LAN

65
0

Disponibile una nuova versione alpha per l’app REPL4Y PC, la più valida alternativa all’applicazione PS Remote Play compatibile con console PlayStation 4, PlayStation 5 e da oggi anche con Xbox One (X/S), anche se per quest’ultima al momento solo su LAN.

L’app REPL4Y supporta molte periferiche di gioco, tastiera e mouse, controller Xbox e persino volanti abilitati XInput. L’interfaccia intuitiva permette di vedere facilmente tutte le mappature, aggiungerne di nuove e testarle per assicurarti di giocare come vuoi velocemente e senza problemi.

L’accesso alla versione Alpha attualmente è gratuito per i clienti REPL4Y esistenti. L’app nella sua versione base ha comunque un costo di 8.00 sterline (20.00 sterline se si sceglie di acquistare il bundle REPL4Y/REM4P).

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato pPlay v3.5
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato fheroes2-switch v0.9.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.