Home Microsoft Rilasciato TW3-PS4-Texture-Patcher v1.0

[Scena PS4] Rilasciato TW3-PS4-Texture-Patcher v1.0

259
0

Disponibile un nuovo tool che permette di modificare le texture del gioco di ruolo The Witcher 3: Wild Hunt su PC e su console PlayStation 4 utilizzando dati personalizzati.

Alcune texture potrebbero non riuscire a impacchettarsi correttamente, in caso di errore, in tal caso segnalare il problema su GitHub indicando il nome della mod.

Il modo in cui è stato realizzato questo strumento significa che si è limitati allo scambio di dati di dimensioni uguali o inferiori, lo stesso vale per la risoluzione e il conteggio Mip.

Requisiti

Guida

  1. Assicuratevi di aver installato e configurato correttamente la ModKit ufficiale, oltre al gioco decompresso.
  2. Scaricare una Mod da nexus, che dovrebbe funzionare, e decomprimerlo utilizzando ModKit o il Cache Parser (se si sceglie di utilizzare Cache Parser bisogna andare a ricreare questa struttura del percorso originale), aprire SSE-Fallout-4-Texture-Converter e fare clic con il pulsante destro del mouse sul vuoto per aprire la scheda delle impostazioni, selezionare “Backup DDS (Do Not Delete)”, premere la , aggiungere le texture, fare clic su Start e attendere che finisca.
  3. Copiare le texture nella stessa directory del tool, ora copiare la cache delle texture che contiene la texture che si intende scambiare nella stessa cartella del tool (in questo caso la texture che voglio sostituire si trova all’interno della cache delle texture di content0s).
  4. Trascinare e rilasciare la cache delle texture sull’eseguibile chiamato “TW3CT-Auto”, prenderà tutte le texture all’interno della directory corrente e inizierà a scambiarle.. dovrai premere un tasto qualsiasi dopo che ogni texture è finita.
  5. Se si vuole utilizzare il tool da un prompt dei comandi, gli argomenti sono i seguenti: <texture.cache o percorso della cache delle texture> <Percorso della texture (“caratteri\modelli” NON il percorso assoluto (cioè, Z:/percorso/caratteri/xx)>

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.