Home News InFamous: Second Son, Ace Combat 7: Skies Unknown e World War Z...

InFamous: Second Son, Ace Combat 7: Skies Unknown e World War Z nella lineup di marzo del PlayStation Now

49
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno iniziare a giocare a titoli del calibro di InFamous: Second Son, Ace Combat 7: Skies Unknown e World War Z.

Ad accompagnare i tre titoli presenti nella locandina troviamo anche Superhot, lo sparatutto minimale in prima persona dove il tempo avanza soltanto quando ti muovi.

InFamous Second Son

Dal creatore di Ghost of Tsushima arriva un’avventura d’azione superpotente ambientata nell’America moderna. Il potere sovrumano di Delsin Rowe è nelle tue mani.

Spingi al limite le tue fantastiche abilità e guarda come le tue scelte influenzano la città di Seattle e le persone intorno a te: dirotta i poteri di altri superumani, vola attraverso lo skyline di Seattle e scegli come si svolge la tua storia.

Ace Combat 7: Skies Unknown

Allacciati alla cabina di pilotaggio di alcuni dei più formidabili aerei da combattimento del mondo e sfreccia tra le nuvole impegnandoti in audaci acrobazie aeree e combattimenti tattici da brivido.

Immergiti in una realtà alternativa unica in cui si incontrano hardware militare del mondo reale, attuale e del prossimo futuro. Scegli tra una serie di autentici velivoli moderni e futuristici e caricali con un arsenale di super armi all’avanguardia mentre gli eventi in corso ti spingono a confrontarsi con aerei sempre più pericolosi.

Ace Combat 7 include anche missioni esclusive compatibili con PS VR** per creare un nuovo livello di immersione che sfida la morte.

Nota: Ace Combat 7: Skies Unknown si renderà disponibile sul PlayStation Now fino al 31 maggio 2021.

World War Z

Mentre l’umanità è sull’orlo dell’estinzione, pochi induriti si uniscono per sconfiggere le masse di non morti che minacciano il nostro modo di vivere.

Affronta enormi sciami di zombi in campagne basate sulla trama ambientate nello stesso mondo del film di successo, completamente giocabili in modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori.

Puoi anche scegliere di combattere altri giocatori per la sopravvivenza in una gamma di intense modalità di gioco Player vs Player vs Zombies.

Nota: World War Z si renderà disponibile su PlayStation Now fino al 6 settembre 2021.

Superhot

Sfumando i confini tra strategia cauta e caos sfrenato, Superhot è l’FPS in cui il tempo si muove solo quando ti muovi. Nessuna barra della salute rigenerante. Nessuna carica di munizioni posizionata convenientemente.

Sei solo tu, in inferiorità numerica e senza armi, ad afferrare le armi dei nemici caduti per sparare, tagliare e manovrare attraverso un uragano di proiettili al rallentatore.

Tutti i giochi si renderanno disponibili da domani.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato EasyVPK v1.3.1
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato PS4 Tools Homebrew v1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.