Home News Ratchet & Clank sarà gratuito la prossima settimana con l’iniziativa Play At...

Ratchet & Clank sarà gratuito la prossima settimana con l’iniziativa Play At Home

215
0

Sony Interactive Entertainment salta l’annuncio dei titoli della Instant Games Collection, probabilmente verranno svelati domani durante il prossimo State of Play, in attesa di conoscerli torna l’iniziativa Play At Home che ci terrà compagnia da marzo fino a giugno, già da martedì sarà possibile scaricare gratuitamente Ratchet & Clank dal PlayStation Store.

In questo momento storico, il team di PlayStation vuole ringraziare la community con un regalo. In questi giorni, abbiamo tutti bisogno di qualcosa con cui distrarci e di un’altra buona ragione per mantenere il distanziamento sociale, si legge in una nota sul PlayStation Blog ufficiale.

Play At Home presenta due componenti, il primo, fornire giochi gratuiti per far divertire la comunità PlayStation da casa; e infine, istituire un fondo per aiutare i più piccoli studi di gioco indipendenti che potrebbero avere difficoltà finanziarie nel continuare a costruire grandi esperienze per tutti i giocatori. 

Ratchet & Clank

  • PlayStation e Insomniac Games permetteranno di scaricare Ratchet & Clank per PS4 gratuitamente per un periodo limitato su PlayStation Store dal 2 marzo 2021 alle 5:00 CET fino al 1° di aprile 2021, alle 5:00 CEST. Una volta riscattato, il gioco rimarrà vostro per sempre. Questo titolo d’azione e avventura per PS4 pubblicato nel 2016 da Insomniac Games rivisita la storia delle origini dell’amato duo di eroi PlayStation e presenta un ottimo mix di combattimenti esaltanti e humor.

Dal 25 marzo 2021

  • I nostri amici di Funimation (una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e lo studio d’animazione giapponese Aniplex) stanno per lanciare un’offerta molto speciale: accesso esteso per i nuovi abbonati a Funimation o Wakanim a seconda del paese in cui sono disponibili**.

Funimation è un servizio di abbonamento incentrato sugli anime, mentre Wakanim è la divisione europea di Funimation. Ci sono ancora dei dettagli aggiuntivi che verranno pubblicati in seguito, ma per ora quest’offerta è disponibile solo per i membri della community che si iscrivono e scaricano le app di Funimation (in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda) o Wakanim (in gran parte dell’Europa occidentale e dell’Europa del Nord) a partire dal 25 marzo per un periodo limitato.

Fonte: blog.it.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.