Home Microsoft Rage 2 e Absolute Drift in regalo su Epic Games Store

Rage 2 e Absolute Drift in regalo su Epic Games Store

180
0

Lo store online della Epic Games ci delizia con altri due titoli in regalo, questa settimana troviamo lo sparatutto in prima persona Rage 2 e l’indie Absolute Drift.

Rage 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dei degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro.

Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà.

Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Absolute Drift è un gioco dalle meccaniche molto semplici e basilari. Non importa quanto tu sia veloce, né tanto meno quando vuoi distruggere le casse. L’unica cosa importante è il drift.

I comandi all’inizio possono sembrare strani ma dopo poco entri nel mood giusto grazie a uno stile minimalistico, un sound design molto tranquillo e comandi molto semplici.

In sostanza si può prendere questo gioco in due modi: come un modo di rilassarsi e come una sfida. Nel primo caso riuscirà tranquillamente perché è il gioco stesso a permettertelo. In “competitivo” può essere molto arduo perché bisogna stare attenti ad ogni curva e ogni accelerazione o frenata.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi visitando questo indirizzo fino al prossimo 25 febbraio, da quella data i giochi verranno sostituiti da Sunless Sea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.