Home Mobile Android Rilasciata la terza revisione di Max Payne Mobile su console PlayStation...

[ScenaPS Vita] Rilasciata la terza revisione di Max Payne Mobile su console PlayStation Vita

520
0

Disponibile un primo e interessantissimo aggiornamento per il porting di Max Payne Mobile su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

L’aggiornamento corregge il bug sulla perdita di memoria quando si accede nel menu di pausa. Inoltre ora i dati di gioco potranno essere caricate anche nelle due directory uma0: e imc0:.

Guida

Prima di installare il gioco, bisogna eseguire queste poche e semplici operazioni:

  1. Installare kubridge nello stesso modo in cui si installa qualsiasi altro plugin .skprx: Scaricare kubridge.suprx, copiare il plugin in ux0:/tai/ e aggiungere queste righe in ux0:/tai/config.txt:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx

  1. (opzionale) Installare fdfix se non vuoi che il gioco si blocchi durante la sospensione.
  2. Estrarre le librerie runtime shader compiler.
  3. Riavviare.

Avrai bisogno di:

  • File .apk per la versione 1.7 (ultima versione al momento della scrittura);
  • File .obb per la versione 1.6 o 1.7 (di solito si trova in /sdcard/android/obb/com.rockstar.maxpayne/main.3.com.rockstar.maxpayne.obb).

Entrambi i file possono essere scaricati dallo stesso smartphone, sempre che il gioco sia stato effettivamente installato sul dispositivo. Entrambi i file possono essere aperti o estratti con qualsiasi cosa che possa estrarre i file .zip.

Installazione

  1. Scaricare e installare il file VPK.
  2. Estrarre la cartella assets dal file .apk in ux0:/data e rinominatela in maxpayne.
  3. Estrarre il file lib/armeabi-v7a/libMaxPayne.so dal file .apk in ux0:/data/maxpayne.
  4. Estrarre il contenuto del file .obb in ux0:/data/maxpayne. Puoi saltare tutti i file .msf tranne MaxPayneSoundsv2.msf.
  5. Estrarre il contenuto dell’archivio data.zip dall’ultima versione in ux0:/data/maxpayne. Sostituisci tutto.

Volendo da questa versione è possibile caricare i dati di gioco all’interno della directory uma0: o imc0: invece che su ux0:. I percorsi rimarranno comunque gli stessi.

[stextbox id=’info’]Nota: Se il gioco si arresta in modo anomalo all’avvio, ricontrollare la struttura della cartella maxpayne. Se sei assolutamente sicuro che sia corretto, pubblica un problema con il tuo ultimo crash dump allegato.[/stextbox]

Changelog

  • Correzione della perdita di memoria relativa all’accesso al menu di pausa.
  • Il gioco ora cercherà i file di dati in uma0: e imc0: oltre a ux0:;
  • Il gioco ora controlla se sono presenti file di dati e il plugin kubridge e mostra una schermata di errore se non riesce a trovare qualcosa;
  • Il touch screen ora è mappato su e invece che su e , poiché il gioco non legge  e .

Problemi noti

  • Il gioco richiede un po’ di tempo per iniziare e caricare i livelli.
  • Il menu di associazione dei tasti non visualizza correttamente i nomi dei pulsanti.
  • I filmati introduttivi non vengono riprodotti, poiché il lettore non è implementato.

[stextbox id=’info’]Nota: Se hai già una versione precedente installata e funzionante, devi solo installare il nuovo file VPK per questo aggiornamento.[/stextbox]

Download: Max Payne R3 [PS Vita]

Download: Data.zip

Download: Source code Max Payne R3 [PS Vita]

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.