Home Microsoft Dandara: Trials of Fear Edition gratuito su Epic Games Store

Dandara: Trials of Fear Edition gratuito su Epic Games Store

403
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Dandara: Trials of Fear Edition. Il simpaticissimo ed originalissimo platform 2D metroidvania in Pixel Art.

Il mondo di Salt è in bilico sull’orlo del crollo. I cittadini, un tempo spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché oltre i confini di questo etere di paura sta sorgendo un’eroina, un raggio di speranza. Il suo nome è Dandara.

Benvenuto a un gioco a piattaforme 2D unico, in stile metroidvania, pieno di creature mistiche ed esplorazione senza confini. Sfida la gravità mentre salti da pavimenti a pareti e a soffitti come se non facesse differenza.

Scopri i misteri e i segreti nascosti in tutto il mondo di Salt e i tanti, diversi personaggi che lo popolano. Dai potere a Dandara per combattere e sopravvivere contro nemici ostinati ad agire da oppressori.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Dandara: Trials of Fear Edition visitando questo indirizzo fino al prossimo 4 febbraio, da quella data il gioco verrà sostituito da For The King.

Fonte: epicgames.com