Home Homebrew Pubblicata la prima pre-alpha di Pocket League

[Scena PS Vita] Pubblicata la prima pre-alpha di Pocket League

134
0

Pubblicata la prima pre-alpha di Pocket League su console PlayStation Vita e PlayStation TV, gioco di calcio dalle meccaniche simili a Rocket League.

Il giocatore controlla un’auto all’interno di un campo rettangolare con due porte ai lati più piccoli. Lo scopo del gioco è quello di mandare il maggior numero di palle nella porta avversaria. La squadra che in 5 minuti segna più gol vince la partita.

Il gioco ha visto la pubblicazione di molti aggiornamenti correttivi in questi ultimi giorni, questa versione funziona a 30 FPS bloccati, corregge inoltre un bug che impediva la riproduzione dell’audio e un altro bug che contava due volte ogni obiettivo.

Download: Pocket League pre-alpha

Fonte: twitter.com

[Scena PS Vita] Pubblicata la prima pre-alpha di Pocket League ultima modifica: 2021-01-27T17:28:49+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato emulatore melonDS v5
Articolo successivoDestruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie nella Instant Games Collection di febbraio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.