Home News Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie nella Instant Games Collection...

Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie nella Instant Games Collection di febbraio

434
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare gratuitamente Destruction AllStars*, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Come per Bugsnax e Maneater, anche Destruction AllStars si renderà disponibile esclusivamente su console PlayStation 5 (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Destruction AllStars

Destruction AllStars è un gioco di combattimento tra veicoli pubblicato da Sony Interactive Entertainment per console PlayStation 5. Intrattieni la folla portando il caos controllato nell’arena di combattimento veicolare di questo gioco multigiocatore.

Scegli uno dei 16 concorrenti superstar, quindi tuffati in quattro modalità di gioco, usando tempismo, tattiche e abilità per provocare una carneficina al volante o creare scompiglio con le tue abilità di parkour.

Perfeziona le abilità del tuo personaggio, incluso un veicolo eroe unico per loro, per darti un vantaggio in battaglie contro tutti o sfide di squadra e diventare il campione della Global Destruction Federation.

Il gioco supporta anche la funzione Game Help di PS5, dandoti suggerimenti per diventare la macchina distruttiva definitiva senza la necessità di lasciare il gioco.

Control: Ultimate Edition (PS4 e PS5)

Padroneggia abilità soprannaturali in Control e brandisci un’arma che cambia forma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake).

Vesti i panni di Jesse Faden, direttore del Federal Bureau of Control, i cui quartier generali di New York sono violati da un nemico minaccioso.

Nonostante le apparenze, l’interno del grattacielo è vasto e in continuo mutamento. Avrai bisogno di esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per pulire la casa e respingere gli invasori. La Ultimate Edition include il gioco base e le espansioni The Foundation e AWE.

Il gioco supporta anche la funzione Game Help di PS5, per suggerimenti e procedure dettagliate che ti aiuteranno a risolvere enigmi e superare le sfide più difficili.

Concrete Genie

Prendi il tuo pennello magico, inizia a dipingere la città abbandonata di Denska e ridalle vita nei panni di Ash, il creativo teenager al centro di questa toccante avventura d’azione, solo per PS4.

Circondato dall’inquinamento e perseguitato dai bulli, l’unico modo che Ash avrà per riportare questa città costiera alla luminosità e vivacità di un tempo, sarà far suo il potere della Pittura vivente per ripulire le strade e i vicoli.

Esprimi la tua personalissima arte di strada sui muri inquinati di Denska, e osserva i dispettosi Geni che dipingerai prendere vita e venire in tuo aiuto.

Ogni Genio possiede poteri elementali magici che non solo ti aiuteranno a risolvere enigmi e sconfiggere gli avversari, ma che saranno anche la chiave per cambiare il destino di Ash e di Denska.

[stextbox id=’info’]Nota: Gli abbonati al PlayStation Plus avranno tempo fino al 5 aprile per poter riscattare e scaricare Destruction AllStars su console PlayStation 5.[/stextbox]

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.