Home News Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall nella Instant Games Collection...

Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall nella Instant Games Collection di gennaio

4
1

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection nel prossimo anno, gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno riscattare e scaricare gratuitamente Maneater*, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Come per Bugsnax, anche Maneater si renderà disponibile esclusivamente su console PlayStation 5 (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Maneater è un GDR (o meglio ShaRkPG) d’azione open world per giocatore singolo in cui tu sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, devi sopravvivere alle minacce degli oceani mentre scali la catena alimentare dell’ecosistema.

Per farlo, dovrai esplorare un vastissimo mondo aperto diversificato e pieno di nemici diversi, sia umani che marini. Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre le aspettative della natura, con la possibilità di personalizzare lo squalo in base al tuo stile di gioco. Mangia. Esplora. Evolviti.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara Croft si ritroverà ad un punto di svolta della sua vita, la nascita di Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Vivi un’esperienza di gioco di ruolo unica e forgia il destino di una nuova terra ricca di magia, tesori, segreti e creature fantastiche. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.

Greedfall è un RPG che si svolge in un mondo pieno di misteri da scoprire, con personaggi legati tra loro da profonde interazioni che offriranno ai giocatori una grande libertà di intraprendere missioni e di raggiungere obiettivi in una moltitudine di modi differenti, attraverso il combattimento, ma anche attraverso la diplomazia, l’inganno o agendo in segretezza.

Appena messo il piede su una remota isola pervasa di magia di cui le leggende dicono sia piena di ricchezze e misteri perduti, il giocatore si troverà ad esplorare un nuovo mondo abitato da coloni e mercenari.

La trama del videogioco accompagna il giocatore in un grande viaggio pieno di misteri sullo sfondo di un crescendo di tensioni nei rapporti tra i coloni invasori e i locali, protetti da esseri soprannaturali, collegati alla natura magica dell’isola legata alla terra.

Fonte: blog.it.playstation.com

(Visited 1 times, 1 visits today)