Home Microsoft Cities: Skylines è il primo dei 15 giochi gratuiti che verranno offerti...

Cities: Skylines è il primo dei 15 giochi gratuiti che verranno offerti tutti i giorni da Epic Games Store

50
0

Epic Games Store ha distribuito il primo dei 15 giochi promessi ogni giorno e per 24 ore dal 17 dicembre al primo gennaio. Ad aprire le danze troviamo Cities: Skylines.

Cities: Skylines è una versione in chiave moderna delle più classiche simulazioni gestionali e di ‘city builder’ che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.

Il gioco introduce una serie di nuovi elementi per rendersi conto del brivido e delle difficoltà di creare e mantenere una città reale in continua espansione.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il secondo gioco offerto gratuitamente dalla piattaforma.

Cities: Skylines è il primo dei 15 giochi gratuiti che verranno offerti tutti i giorni da Epic Games Store ultima modifica: 2020-12-17T18:10:39+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Shockolate v0.8.2-r1
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato DevilutionX v1.1.0-vita-4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.