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[Scena PS Vita] Rilasciato Meritous port v1.2

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Disponibile un nuovo aggiornamento per Meritous, l’homebrew game sviluppato dal developer Rinnegatamante per console PlayStation Vita e PlayStation TV si presenta come un incrocio tra un dungeon crawler e uno sparatutto.

Un segreto nascosto al di sotto della superficie del pianeta, un luogo dal potere illimitato, coloro che cercano di controllare una tale utopia presto porteranno fine a se stessi. 

Alla ricerca di una fine ai problemi che lo affliggono, l’utente del PSI MERIT viaggia attraverso un enorme labirinto di 3000 stanze, l’Orcus Dome, per trovare tre artefatti chiamati le Chiavi PSI e ripristinarli nella posizione corretta. 

Controlli

  • o – Sposta.
  • – Utilizza il circuito PSI.
  • – Interagisci con gli oggetti o attiva un riquadro di innesco.
  • –  Mostra aiuto.
  • –  Mostra mappa.
  • –  Pausa.
  • – Esci 
  • Touchscreen – Muovi il cursore per la GUI integrata con funzioni extra.

Changelog

  • Aggiornato all’ultimo utilizzo di vitasdk e GCC10.
  • Aggiornato all’ultimo commit vitaGL.
  • Corretto un bug che causava a vFlux di disegnare spazzatura sullo schermo.
  • Aggiunto supporto per effetti di post-elaborazione (FXAA, Greyscale, Sepia Tone, Negative).
  • Aggiunta l’opzione V-Sync.

Download: Meritous v1.2

Download: Source code Meritous port Vita

Fonte: psx-place.com

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