Home Mac OS Cave Story+ gratuito su Epic Games Store

Cave Story+ gratuito su Epic Games Store

56
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Cave Story+, l’indie più famoso di sempre anticipa di una settimana due grandi titoli, Pillars of Eternity – Definitive EditionTyranny – Gold Edition.

Cave Story sfoggia una storia assolutamente originale condita di personalità, mistero e ore di frenetico divertimento, un action-adventure realizzato dallo sviluppatore indipendente acclamato dalla critica, Daisuke Amaya — o Pixel per i fan.

Ricco di carisma e carattere, Cave Story vi condurrà in uno strano mondo dove una razza di curiose creature simili a innocenti coniglietti, chiamati Mimigas, scorrazzano liberi.

Vi sveglierete in una caverna senza ricordare chi siete, da dove venite o perché vi trovate in un luogo simile. Esplorando il villaggio di Mimiga scoprirete che gli spensierati Mimiga sono minacciati da uno scienziato folle.

Il destino dei Mimiga poggia interamente sulle spalle di un tranquillo ragazzino che soffre di amnesia e non riesce a ricordare neanche il suo nome. Corri, salta, spara, vola e fatti strada in un intenso action-adventure ispirato ai classici giochi a 8 bit e 16 bit.

Prendi il controllo e svela l’origine del potere di questo mondo, ferma i deliranti piani dello scienziato malvagio e salva i Mimiga.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Cave Story+ da questo indirizzo. Dal 10 dicembre il gioco verrà sostituito da Pillars of Eternity – Definitive EditionTyranny – Gold Edition.

Fonte: epicgames.com

Cave Story+ gratuito su Epic Games Store ultima modifica: 2020-12-03T21:21:24+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato HFW (Hybrid Firmware) 4.87.1
Articolo successivoDisponibile la nuova versione Patreon 1.22.1 dell’emulatore Cemu
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.