Il team VitaDev Games ha pubblicato quello che sembra una prima demo di un surival games dal titolo Lost on Island per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Lost on Island è sviluppato in Unity, il gioco ha inizio dopo che un fulmine ha colpito l’aereo precipitando nell’isolotto abitato da zombie e animali. Il compito sembrerebbe quello di sopravvivere creando oggetti e raccogliendo risorse.
https://twitter.com/VitaDev2/status/1320194235413483525
Download: Lost on Island v0.0.1a
Fonte: twitter.com


![[Scena Wii U] Rilasciato wafel_usb_partition v4.0: un solo hard disk per Wii U e vWii](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/sdusb-238x178.webp)


![[Scena Wii U] Rilasciato wafel_usb_partition v4.0: un solo hard disk per Wii U e vWii](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/sdusb-100x75.webp)
![[Scena PS3] Una nuova mod introduce la funzione per il riavvio della console PlayStation 3 su firmware originale](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Reboot.png)
![[Scena Switch] Rilasciato Sphaira v0.3.0: L’alternativa evoluta a hbmenu per Nintendo Switch con nuove funzionalità e personalizzazione avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Sphaira3-100x75.webp)
![[Playstation Experience 2016] Let It Die disponibile gratuitamente su Playstation 4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/death.jpg)