Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di dicembre per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di dicembre per Xbox 360 e Xbox One

233
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di dicembre, gli utenti abbonati da martedì prossimo potranno iniziare a scaricare su console Xbox One The Raven Remastered e Saints Row: Gat out of Hell.

Dal 16 dicembre al 15 gennaio del prossimo anno Swimsanity! lascerà il posto a Bleed 2, mentre sempre dallo stesso giorno Saints Row: Gat out of Hell verrà sostituito da Stacking che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 31 dicembre.

The Raven Remastered

Dai creatori della serie Book of Unwritten Tales, interpreta l’agente Anton Jakob Zellner nella Londra del 1964, che è a caccia del leggendario maestro ladro, The Raven.

Classici luoghi misteriosi di omicidi, recitazione di alta qualità e un cast avvincente di personaggi sono presenti in un’emozionante storia del crimine in cui tutti hanno qualcosa da nascondere e il Corvo è sempre un passo avanti.

Bleed 2

Nei panni dell’eroina dai capelli rosa, Wryn, difendi il mondo da un’invasione di cattivi in sette livelli intensi con oltre venticinque battaglie contro i boss.

Padroneggia l’arte della schivata aerea e abbatti una raffica implacabile di cattivi in questo frenetico sparatutto d’azione e aiuta Wryn a mantenere il suo titolo di più grande eroe di tutti i tempi.

Saints Row: Gat out of Hell

Gioca nei panni dei preferiti dai fan Johnny Gat e Kinzie Kensington mentre distruggono gli inferi in una missione per salvare l’anima del Boss. Seguono imbrogli mentre combattono contro il Principe delle Tenebre, usando un arsenale di armi a tema infernale, e si librano nell’aria sulle ali degli angeli caduti, in questo parco giochi a mondo aperto.

Stacking

Hep Charlie Blackmore, la bambola impilabile russa più piccola del mondo, intraprende un’avventura per salvare la sua famiglia dal nefasto industriale, The Baron.

Esplora un mondo vintage abitato da bambole russe viventi e salta al loro interno per usare le loro abilità speciali per risolvere un’ampia varietà di enigmi e sfide, in questo fantasioso gioco di avventura rompicapo in terza persona.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.