Rilasciato Rayman Redemption v1.1.4 – il fangame basato sulla serie di Rayman

Disponibile un nuovo aggiornamento per Rayman Redemption, il terzo in pochi giorni. Il platform fangame si dimostra come una versione reimmaginata del primo capitolo di Rayman pubblicato nel 1995 per console Atari Jaguar e successivamente anche per altre piattaforme.

Questa nuova versione corregge ancora alcuni bug e rimuove (nuovamente?) Globox, il simpaticissimo e grosso anfibio di colore blu, grande amico di Rayman.

FAQ

Domanda: Che cos’è Rayman Redemption e ReDesigner?
Risposta: Rayman Redemption è una re-immaginazione fangame del gioco originale Rayman del 1995. ReDesigner è un editor di livelli per Redemption.

Domanda: Il gioco è gratuito?
Risposta: Sì.

Domanda: Quale motore utilizza il gioco?
Risposta: Game Maker Studio 2.

Domanda: Qual è la posizione di Ubisoft sul progetto?
Risposta: Nessuno lo sa. Ubisoft non ha mai rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito ai fangame, ma non ha mai smontato alcun fangame.

Domanda: Puoi aggiungere questo/posso aiutarti?
Risposta: Preferisco lavorare da solo, ma cerco anche di essere aperto ai suggerimenti.

Domanda: Il gioco supporta xinput/dualshock?
Risposta: Sì. Xinput e dualshock 4 sono supportati. Altri non sono stati testati.

Domanda: Ci saranno traduzioni del gioco?
Risposta: Non al momento.

Domanda: Ci saranno porting per smartphone, console Switch, console PS4 e altri?
Risposta: No. Il gioco è pensato per essere giocato su PC. Le porte per Mac e Linux potrebbero verificarsi in seguito. Nel frattempo suggerisco di usare qualcosa come Wine.

Domanda: I dati salvati funzionano tra le versioni? Dove sono archiviati i dati salvati?
Risposta: Sì. I dati archiviati si trovano in: AppData/Local/RaymanRedemption.

Domanda: Non c’è musica dopo l’aggiornamento?
Risposta: Assicurati di non perdere il file audiogroup. Dovrebbe essere situato vicino all’eseguibile.

Changelog v1.1.4

  • Corretti alcuni livelli di Bzzit che riavviavano il gioco.
  • Rimosso Globox.

Changelog v1.1.3

  • Corretto il problema con i tipi di collisione visibili in Eat At Joe.
  • Corretto il problema con i dipinti sul vetro che non lampeggiavano correttamente in True Boss Rush.
  • Corretto il problema con i potenziamenti acquistati dal negozio che non si attivavano in tutti i livelli di Bzzit.
  • Corretto un altro sfx con il passo sbagliato.
  • I piranha morti ora schizzano nell’acqua.
  • Aggiunto lo sfx mancante per le Livingstone spaventate.
  • Rimosso Globox,

Changelog v1.1.2

  • Corretti due valori sfx che erano troppo alti.
  • Corretto il divario stretto aggiunto nella precedente versione 1.1.1.
  • Corretto il problema con la fase della palla del combattimento di Mr Dark che a volte non rimbalzava correttamente.
  • Corretto il problema con i massi fragili per avere 4 HP invece di 5.
  • Modificati i dipinti sul vetro della Dark Chimera per avere colori diversi in True Boss Rush.
  • Rimosso Globox.

Changelog v1.1.1

Nuovo

  • Aggiunto un nuovo messaggio importante nel disclaimer di avvio.
  • Aggiunto un collegamento al menu principale che ti porta alla pagina Gamejolt di ReDesigner.
  • Il colpo di Bzzit ora è d’oro se hai il pugno d’oro.
  • Il binocolo ora scompare una volta completato il gioco.

Correzioni

  • Corretto il salvataggio dell’opzione skid sfx.
  • Il Menace genererebbe un’altra barra della salute dopo la divisione a metà.
  • Corretti un paio di punti impossibili con Dark Rayman.
  • Dark Rayman non si generava correttamente in alcuni casi
  • Nella lotta Romama, l’oplita avrebbe continuato a camminare durante l’attacco a palla di fuoco.
  • Nella lotta con Mr Stone, il pugno afferrava gli anelli quando tornava.
  • Nella lotta con Mr Stone, il mucchio di pietre non ha reagito alla direzione di Rayman quando è stato preso a pugni
  • La fotocamera classica non seguiva la posizione di Rayman quando era appeso a un anello.

Download: Rayman Redemption v1.1.4

Fonte: twitter.com

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