Home Mac OS Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered gratuiti su Epic Game...

Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered gratuiti su Epic Game Store

297
0

Lo store online della Epic Games per quest’ultima settimana del mese di ottobre ci regala due nuovi titoli a tema Halloween, Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered.

Blair Witch è un horror psicologico in prima persona basato su una storia che si immerge completamente nella tradizione di Blair Witch.

Concepito dalle menti creative dietro al tanto acclamato Layers of Fear, questo gioco ti farà sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.

Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo. Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato.

Man mano che ti addentri nella foresta, il modo in cui reagirai ai pericoli e il modo in cui ti comporterai sotto pressione ti porteranno a scoprire nuovi aspetti di te.

Indossa di nuovo il tuo zaino protonico in Ghostbusters: The Video Game Remastered e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!

Autentica esperienza Ghostbusters – Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Modalità di gioco uniche – Prova l’esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.

Campagna Storia – Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Da giorno 5 novembre i giochi verranno sostituiti da Wargame: Red Dragon.