Home Mac OS Rilasciato Vita Icon Downloader v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Icon Downloader v1.0.0

264
0

Vita Icon Downloader è un semplice script python scritto dal developer Lucas Vieira che ci permette di scaricare le icone ubicate nella directory appmeta della PlayStation Vita o PlayStation TV.

Lo script carica le icone all’interno di un’app discord rich presence. Trova tutti i file icon0 da ogni gioco o applicazione contenuta nella cartella appmeta, la scarica tramite FTP, la salva in una cartella sotto il nome con il gameID del gioco in formato PNG e la ridimensiona per l’app discord.

L’app può essere utilizzata con le app VitaPresence e vita-Presence-Server.

GUI

La GUI è stata scritta utilizzando Materialise framework e Python Eel. Attualmente lo sviluppatore sarebbe in grado di creare solo la versione macOS dell’app, e solo più tardi arriverà anche la versione Windows.

[stextbox id=’info’]Nota¹: Affinché lo script funzioni, è necessario che Google Chrome sia installato.[/stextbox]

[stextbox id=’info’]Nota²: La build di Windows in preparazione.[/stextbox]

Problemi noti

  • Se si annulla il prompt di selezione della directory, l’app si blocca.

Prossimamente

  • Creare una nuova build su Windows.
  • Scoprire il bug per il freeze con la selezione della directory (vedi Problemi noti).
  • Correggere le dimensioni di Toast.
  • Scoprire come implementare una barra di avanzamento.

Download: Vita Icon Downloader v1.0.0

Download: Source code Vita Icon Downloader v1.0.0

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.