Amnesia: A Machine for Pigs e Kingdom New Lands gratuiti su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ripropone Kingdom New Lands e Amnesia: A Machine for Pigs, la serie cult vanta una delle esperienze di gioco più terrificanti degli ultimi anni.

Kingdom New Lands è un gioco minimalista e micro strategico con un’estetica rétro e moderna, e con una colonna sonora accattivante.

I giocatori controllano un sovrano che si batte per costruire il suo regno dal nulla esplorando il mondo, reclutando fedeli alleati e difendendolo nottetempo dagli attacchi dei Greed.

Amnesia: A Machine For Pigs si dimostra invece come un gioco horror in prima persona che trascinerà i videogiocatori negli abissi della cupidigia, del potere e della follia.

Anno 1899. L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale.

Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo.

La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Da giorno 22 ottobre i giochi verranno sostituiti da Costume Quest 2 e Layers of Fear 2.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *