Home News Rilasciato AutoPlugin II v1.12

[Scena PS Vita] Rilasciato AutoPlugin II v1.12

293
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per AutoPlugin II, l’applicazione sviluppata originariamente da theheroGAC ci permette di scaricare e installare plugin per PlayStation Vita e PlayStation TV dalla rete.

Questa nuova versione aggiorna i plugin GE Patch, ds4touch e TrophyShot oltre ad introdurre due nuovi plugin, VolLightbarCtrlWithDS4 e LCD Colour Space Changer.

Impostazioni opzionali

  • Aggiorna i plugin online.
  • Aggiorna lingue online.
  • Ora puoi controllare il file readme.txt online per la maggior parte dei plugin inclusi.
  • Scarica/installa ITLS-Enso e Battery fixer (vpk).
  • Imposta un’immagine personalizzata (è richiesta una schermata iniziale personalizzata).
  • Imposta un messaggio di avviso personalizzato (è richiesto un avviso personalizzato).
  • Imposta livello trasparente (è richiesta la funzione Transparent Impose).

Piccola nota per l’immagine Splash

Per caricare un’immagine personalizzata all’avvio, l’immagine deve essere in formato .png dimensionato a 960X544 e rinominata in splash.png, questa deve essere posizionata nel percorso ux0:CustomBootsplash/splash.png.

Piccola nota per la traduzione delle lingue utilizzando caratteri non standard

Scaricare il file font.pgf (qui https://github.com/ONElua/Autoplugin2/blob/master/font/font.pgf) e inserirlo nel percorso ux0:data/Autoplugin2/font (se la cartella dei font non non esiste, createla). Questo risolve i caratteri non standard mancanti, non trovati nel set di caratteri inglese. Quelli mostreranno come “_” invece della lettera insolita.

Piccola nota per il file bg.mp3

La dimensione deve essere inferiore a 20 MB.

Changelog v1.12

  • Aggiunta musica di sottofondo (inserire un file bg.mp3 in ux0:data/Autoplugin2/bg/bg.mp3).
  • Aggiunto plugin VolLightbarCtrlWithDS4 di CallmeBK v1.1.
  • Aggiunto plugin LCD Color Space Changer di cuevavirus v1.1.0.
  • Aggiornato il plugin ds4touch da MERLev v1.1.2.
  • Aggiornato TrophyShot v1.1.1 di FMudanyali.
  • Aggiornato il plugin GE Patch di TheOfficialFloW v0.19.

Abbiamo appreso da twitter che un membro del team OneLUA, il developer gdljjrod ha da poco contratto il coronavirus, a lui e a tutti i malati un augurio di pronta guarigione.

Download: AutoPlugin II v1.12

Download: Source code AutoPlugin II v1.12

Fonte: github.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.