Siamo giunti a fine mese, è Sony ha annunciato i due titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection, gli abbonati al PlayStation Plus da martedì 6 ottobre potranno riscattare e scaricare gratuitamente Need for Speed: Payback e Vampyr dal PlayStation Store e su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Sopravvivi a elettrizzanti missioni in Need for Speed: Payback, prendi parte a battaglie tra macchine in metallo, esegui spettacolari scenografie e molto altro in questo film d’azione a quattro ruote.
Ambientato nel paradiso immaginario e corrotto dei giocatori d’azzardo di Fortune Valley, scegli tra tre diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche, personalizza le tue giostre e affronta eventi di un mondo aperto mentre cerchi vendetta su coloro che ti hanno offeso.
Lanciati in sferraglianti scontri tra veicoli e usa le tue abilità soprannaturali per combattere o fuggire dalle forze del male con i giochi PS Plus di questo mese! Need for Speed: Payback e Vampyr sono in arrivo il 6 ottobre –> https://t.co/HL8dHRereE pic.twitter.com/mJvcMDP0Ns
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) September 30, 2020
In Vampyr vestirai i panni del dottor Jonathan Reid diventato di li a poco un vampiro. Come medico, dovrai trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare.
Accetterai il tuo mostro interiore? Sopravvivi e combatti contro cacciatori di vampiri, skal non morti e altre creature soprannaturali. Usa i tuoi terribili poteri per manipolare e indagare nelle vite di chi ti circonda e scegli la tua prossima vittima. Lotta per convivere con le tue scelte… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.
Fonte: blog.it.playstation.com