Disponibile un nuovo aggiornamento per GE Patch Plugin, come promemoria, il plugin Ge Patch ci permette di eseguire i giochi della PSP alla risoluzione nativa della console PlayStation Vita (960×544).

Lo scopo di questo plugin è quello di correggere gli elenchi di visualizzazione (comandi grafici che definiscono l’output generato sullo schermo) e i vertici provenienti dal motore grafico della PSP.
[stextbox id=’warning’]Attenzione: Il plugin in questa versione necessita della installazione di Adrenaline 7. Non utilizzare Adrenaline Bubble Manager poiché sempre downgrade di Adrenaline.[/stextbox]
Elenco di compatibilità
- Aiutaci a testare i giochi e a compilare il foglio di calcolo.
Installazione
- Scaricare il plugin
ge_patch.prx. - Copiare il plugin scaricato all’interno della directory
ux0:pspemu/seplugins/. - Scrivere questa riga in
ux0:pspemu/seplugins/game.txt:
ms0:/seplugins/ge_patch.prx 1
Changelog v0.18.1
- Corretto un bug che consente il rendering di più giochi senza sbavature.
Changelog v0.18
- Modificato l’indirizzo vram falso per consentire il funzionamento di più giochi.
- Aggiunta patch per consentire ai giochi di utilizzare più memoria di fake vram per memorizzare le texture.
- Aggiunta l’ottimizzazione per evitare il doppio patching dei vertici. Può aumentare le prestazioni in alcuni giochi e prevenire l’eccessivo ingrandimento delle texture.
Changelog v0.17
- Corretti artefatti, sfarfallio e schermate nere in alcuni giochi.
- Corrette alcune regressioni introdotte nelle versioni precedenti.
- Corretti i disegni indicizzati, che ora funzionano correttamente. v0.17.1
Changelog v0.16
- Aggiunto comportamento dei comandi di segnale.
- Ottimizzati i disegni per i framebuffer ignorati.
Changelog v0.15
- Passato all’utilizzo dell’algoritmo
dfsper attraversare l’elenco di visualizzazione. - Corretti alcuni comandi e modificati i loro criteri di arresto.
- Aggiunto supporto per i disegni indicizzati.
Changelog v0.14
- Corretto un altro problema che faceva sì che i giochi mostrassero solo lo schermo nero.
Changelog v0.13
- Corretto il problema per cui alcuni giochi rendevano solo una schermata nera.
- Corretto il problema per cui alcuni giochi si bloccavano perché i vertici venivano aggiornati più volte.
Changelog v0.12
Corretto il problema per cui alcuni giochi venivano invertiti o capovolti.
Changelog v0.11
- Corretto il problema per cui i rettangoli neri coprivano lo schermo in molti giochi.
Problemi noti
Alcuni giochi potrebbero:
- Non visualizza i filmati.
- Formato del colore/larghezza della linea errati.
Download: GE Patch Plugin v0.18.1
Download: Source code GE Patch Plugin v0.18.1
Fonte: github.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.
![[Scena Switch] SwitchWave si aggiorna alla versione 1.1.0: Media player per Nintendo Switch con supporto 4K e streaming HTTP/S](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchWave3-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato PNGShot v2.6.0: Cattura Screenshot in PNG su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PNGShot-238x178.webp)

![[Scena Switch] SwitchWave si aggiorna alla versione 1.1.0: Media player per Nintendo Switch con supporto 4K e streaming HTTP/S](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchWave3-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato PNGShot v2.6.0: Cattura Screenshot in PNG su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PNGShot-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Contrast v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Contrast1-100x75.jpg)