Home News Quasi terminato il porting di Mira sul firmware 7.00-7.02 della PlayStation...

[Scena PS4] Quasi terminato il porting di Mira sul firmware 7.00-7.02 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

398
3

Il developer Al Azif ha quasi terminato il porting di Mira sul firmware 7.00-7.02 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, anche se questo non significa che verrà rilasciato un nuovo exploit sopra il firmware 6.72.

Il porting è stato reso possibile grazie a notzecoxao che ha rilasciato il kernel decriptato del firmware 7.00-7.02, purtroppo stando alle parole di LightningMods non esiste ancora alcun exploit completo su questi due firmware.

Il kernel Exploit scoperto e rilasciato dal developer TheFlow a luglio può essere eseguito fino al firmware 7.02 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ma per poter funzionare correttamente necessita di un secondo exploit nel webkit, un entrypoint che fino ad oggi si è reso disponibile solo fino al firmware 6.72.

Questo significa che il firmware 7.02 verrà violato, non oggi, non domani, ma in un futuro non poi tanto lontano, un dato di fatto è che probabilmente la vulnerabilità scoperta in questi giorni potrebbe portare ben presto all’esecuzione arbitraria di codice.

Fonte: twitter.com