Home News Rilasciato fheroes2-vita v0.8.1

[Scena PS Vita] Rilasciato fheroes2-vita v0.8.1

264
0

FHeroes2 è una implementazione gratuita del motore di Heroes of the Might and Magic II realizzato dal developer Northfear per console PlayStation Vita. Il motore stesso è perfettamente funzionante. Apporta anche ulteriori miglioramenti alla QoL che possono essere attivati o disattivati.

L’unica cosa importante che manca è il supporto ufficiale della campagna, ma la maggior parte degli scenari originali e personalizzati funzionano abbastanza bene.

Heroes of Might and Magic II: The Succession Wars è un videogioco di strategia a turni sviluppato da Jon Van Caneghem attraverso New World Computing e pubblicato nel 1996 dalla 3DO Company.

Il gioco è il secondo capitolo della serie Heroes of Might and Magic ed è generalmente accreditato come il gioco di successo per la serie. Heroes II è stato votato come il sesto miglior gioco per PC di tutti i tempi da PC Gamer nel maggio 1997.

Un pacchetto di espansione, The Price of Loyalty, è stato rilasciato nel 1997. Successivamente, 3DO ha raggruppato Heroes II e il suo pacchetto di espansione in una confezione, rilasciato come Heroes of Might e Magic II Gold nel 1998.

Installazione

  • Installare il file .vpk.
  • Copiare i file HEROES2.AGG e HEROES2X.AGG (se possiedi l’espansione Price of Loyalty) dalla cartella DATA dei giochi originali in ux0:data/fheroes2/data e tutti i file che si trovano nella cartella MAPS in ux0:data/fheroes2/maps. I dati della versione originale/GoG o demo dovrebbero funzionare.

[stextbox id=’info’]Nota: Per ulteriori informazioni sul supporto musicale, consultare la pagina github dei progetti (https://github.com/Northfear/fheroes2-vita).[/stextbox]

Controlli

  • Movimento del puntatore.
  •   Pulsante sinistro del mouse.
  •   Pulsante destro del mouse.
  • Scorrimento della mappa
  • Anche i controlli touch sono in qualche modo supportati.

Configurazione

La velocità di combattimento, velocità di movimento del puntatore, volume del suono/musica, risoluzione/ridimensionamento del gioco e traduzione possono essere configurati con il file di configurazione. Se si intende modificare una delle voci precedenti, copiare il file fheroes2.cfg da ux0:app/FHOMM0002/ a ux0:data/fheroes2 e modificarlo.

Download: fheroes2-vita v0.8.1

Download: Source code fheroes2-vita v0.8.1

Fonte: wololo.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.