Home Mac OS Into The Breach gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Into The Breach gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

185
0

Lo store online della Epic Games ripropone Into The Breach, il videogioco strategico a turni si era reso disponibile sulla piattaforma già nel dicembre del 2019.

I resti della civiltà umana sono minacciati da gigantesche creature che si riproducono sotto terra. Dovrai controllare potenti mech dal futuro per respingere questa minaccia aliena.

Ogni tentativo di salvare il mondo presenta una nuova sfida generata casualmente in questo gioco di strategia a turni dai creatori di FTL.

Caratteristiche principali

  • Difendi le città: Gli edifici civili alimentano i tuoi mech. Difendili dal Vek e osserva il tuo fuoco!
  • Perfeziona la tua strategia: Tutti gli attacchi nemici vengono telegrafati in combattimenti a turni minimalisti. Analizza l’attacco del tuo avversario e trova il segnalino perfetto a ogni turno.
  • Costruisci il Mech definitivo: Trova nuove potenti armi e piloti unici mentre combatti contro l’infestazione Vek attraverso le isole Corporate-Nation.
  • Un’altra possibilità: Il fallimento non è un’opzione. Quando sarai sconfitto, rispedisci il tuo aiuto nel tempo per salvare un’altra sequenza temporale!

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Into The Breach da questo indirizzo. Dal 10 settembre il gioco verrà sostituito da Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine.

Fonte: epicgames.com