PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter V nella Instant Games Collection di settembre

Siamo giunti a fine mese, è Sony ha annunciato i due titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection, gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno riscattare e scaricare gratuitamente PUGB e Street Fighter V dal PlayStation Store e su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è uno sparatutto battle royale che mette 100 giocatori l’uno contro l’altro in una lotta per la sopravvivenza. Raccogli le scorte e supera in astuzia i tuoi avversari per diventare l’ultima persona in piedi.

Street Fighter V include tutti i nuovi contenuti del gioco, tra cui la modalità Arcade, la modalità Extra Battle, la Gallery, i nuovi V-Trigger, un’interfaccia utente completamente ridisegnata e tanto altro ancora.

Si potrà scegliere tra 16 personaggi differenti, ciascuno dotato di una storia personale e di sfide di allenamento specifiche, utilizzandoli nei combattimenti con gli amici online e offline scegliendo tra le numerose impostazioni del match.

Tutti i contenuti di gioco disponibili dopo il lancio, come i personaggi DLC di Street Fighter V, sono totalmente gratuiti e sbloccabili grazie a varie sfide presenti nel gioco e alla moneta in gioco, denominata Fight Money.

Fonte: blog.it.playstation.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *