CaptureSight è un nuovo strumento per console Nintendo Switch modificate che ci permette di visualizzare i dati di Pokémon Sword e Pokémon Shield durante il gioco.

L’applicazione si rende disponibile sia come overlay (menu Tesla) che come applet. Permette di visualizzare tutte le tipologie di Pokémon, tutte le tane attive, cercare i seed, e quant’altro.

Caratteristiche
- Visualizza le specie di Pokemon, attacchi, IV, ecc.. per:
- Wild Pokemon.
- In-Trade Pokemon.
- Raid Pokemon.
- Party Pokemon.
- Box Pokemon.
- Visualizza tutte le tane attive:
- Seed correnti per Raid RNG.
- Numero di avanzamenti fino a trovare un Pokemon Shiny.
- Specie di una tana.
- Tipo lucido di una tana (stella o quadrato).
- Stelle di una tana.
- Trova il seed dell’incursione che ha creato un Pokemon:
- Partecipa a uno scambio o a un raid con una persona che non ha un firmware personalizzato e usa CaptureSight per ottenere il seed del raid.
- Poiché CaptureSight può mostrare il prossimo fotogramma lucido, i prossimi IV e il seed che ha creato un Pokemon, non sono necessari strumenti esterni per Raid RNG.
- Con le visualizzazioni raid e trade, chiunque non abbia un firmware personalizzato deve conoscere qualcuno con firmware personalizzato per eseguire Raid RNG.
- L’applet ha traduzioni per più lingue in base all’impostazione della lingua su console Switch.
- Inglese.
- Francese.
- Italiano.
- Spagnolo.
- Cinese.
- Supporto parziale per:
- Tedesco.
Guida applet
- Scaricare la versione più recente di
CaptureSight-Applet.zip. - Decomprimere l’archivio per recuperare il file
CaptureSight.nro. - Copiare il file
CaptureSight.nroall’interno della directory/switchsulla scheda SD. - Eseguire Pokémon Sword o Pokémon Shield.
- Aprire il menu Homebrew ed eseguire CaptureSight.
Guida overlay
[stextbox id=’info’]Nota: Per poter utilizzare la versione overlay dovrete aver installato il menu Tesla.[/stextbox]
- Scaricare la versione più recente di
CaptureSight-Overlay.zip. - Decomprimere l’archivio per recuperare il file
CaptureSight.ovl. - Copiare il file
CaptureSight.ovlall’interno della directory/switch/.overlayssulla scheda SD. - Eseguire Pokémon Sword o Pokémon Shield.
- Premere la combinazione di tasti per aprire il menu Tesla (
+
+
al momento della stesura). - Aprire CaptureSight con Tesla.
Changelog
Aggiunto
- Applet: Il gender OT è ora viene mostrato nella schermata Pokemon Summary.
- Applet: Le traduzioni in spagnolo ora sono disponibili (grazie
@Subject21Je Captain Santana #5332).
Aggiornato
- Entrambi: “None” ora verrà visualizzato quando un Pokemon ha una specie di 0.
- Entrambi: I risultati dell’incursione e i prossimi progressi dell’incursione sono stati rimossi.
- Applet: L’applet è stata riscritta utilizzando borealis.
- Applet: Aggiornate le traduzioni in cinese (grazie
@wwwwwwzx). - Applet: Aggiornate le traduzioni in italiano (grazie
@Real96). - Applet: Aggiornate le traduzioni in francese (grazie
@RichardPaulAstley).
Correzione
- Entrambi: I Pokemon lucenti ora dovrebbero avere le informazioni visualizzate correttamente.
- Entrambi: La visualizzazione dei Pokemon leggendari nella prospettiva “Wild” ora dovrebbe funzionare correttamente (Grazie
@Real96e@Lusamine).
Download: CaptureSight v0.8.0 (overlay)
Download: CaptureSight v0.8.0 (applet)
Download: Source code CaptureSight v0.8.0
Fonte: gbatemp.net
![[Scena PS Vita] Pubblicato un nuovo aggiornamento per Prince of Persia 2 su PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Prince-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Pubblicato un nuovo aggiornamento per Prince of Persia 2 su PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Prince-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Autoboot Configurator v1.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/autoboot-1.jpg)
![[Scena PSX/PS2] Rilasciato Tonyhax International v1.4.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TonyHax1-1-100x75.webp)
![[Scena PS3] Problemi di accesso al PSN? Basta sostituire il file vsh.self](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PlayStation-Network.png)